Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho un problema sulla Ford fiesta riguardo il gas.

Ho un problema sulla Ford fiesta riguardo il gas. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Andrea96

    Andrea96

    Iscritto:
    1618149624
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti e da poco che ho acquistato una Ford Fiesta restyling anno 2014 gpl 120,000 km e da qualche giorno che mi da problemi con il gas ovvero come ogni giorno vado a lavoro e nemmeno il tempo che mi muovi l’auto passa normalmente a gas ma circa dopo due tre minuti l’auto mi ritorna a benzina e mi segnala con un suono acustico che l’auto e ritornata a benzina, ovviamente mi tocca spegnerla aspettare qualche secondo e riaccenderla e poi l’auto mi funziona normalmente sapete aiutarmi dato che è circa una settimana che la riporto alla concessionaria dove l’ho acquistata e niente ancora devono risolvermi il problema sono curioso di capire se è normale o l’auto ha un problemino grazie a tutti e buonaserata.☺️
     
  2. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Ti conviene andare da un'impiantista. Molte volte, nonostante la buona volontà delle officine, non hanno la competenza tecnica di chi monta gli impianti GPL e Metano di professione.
     
    A Andrea96 piace questo elemento.
  3. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.072
    Piaciuto:
    1.032
    l'avranno ritirata così, senza nemmeno accorgersene del problema di commutazione
     
    A Andrea96 piace questo elemento.
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.614
    benvenuto a te, non è normale di sicuro, forse hai la garanzia ma non son capaci a risolvere è così?
     
    A Andrea96 piace questo elemento.
  5. Andrea96

    Andrea96

    Iscritto:
    1618149624
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Esatto l’ho la garanzia ma sto da due settimane quasi ad aspettare che me la aggiustino ma sinceramente fino e adesso non hanno risolto niente, andrei sicuramente da un impiantista a spese mie ma dato che ho la garanzia della concessionaria preferisco usarla, almeno so che l’auto ha un problema avrei voluto caricare anche il video ma purtroppo non riesco ad invertire il file . Buona serata e grazie a tutti
     
  6. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.614
    anche senza video si capisce benissimo... digli che arrivati a un certo punto è poi il caso che vadano da un impiantista, che non tirino a stufarti!! Tienici aggiornati.
     
    A Andrea96 piace questo elemento.
  7. Andrea96

    Andrea96

    Iscritto:
    1618149624
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Dopo quasi una settimana, sono andato a ritirare l’auto ieri dal meccanico dove è in garanzia dalla concessionaria, e niente l’errore lo fa sempre, mi hanno sostituito la centralina e fatto una pulizia ma l’errore si ripresenta lo stesso, vi aggiornerò quando il problema sarà risolto.

    per caso sapete come inserire le chiusure automatiche delle portiere su una Ford fiesta titanium?
     
  8. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.614
    che faccia tosta, almeno stessero zitti, scommetto che non fatto niente...
     

Condividi questa Pagina