Di certo non rischio una denuncia, per violazione per domicilio, a causa sua.

Forse nella sua testa di felino pensa che solo se sale sui tetti riceve in premio della papa buonaCarlantonio70 ha scritto:La cosa sta diventando seria.
La notizia è riportata sulle paagine di fessgat e stanno girando anche molti Whatsgat in merito.
Roof (così è stato chiamota il protagonista di questa discussione) non è un gatto fesso ... ma è proprio un minc.ione
oggi pomeriggio ero in giardino ed ho sentito un "miao miao" famigliare ed insistente che sembrava localizzato nel giardino vicino.
Dopo alcuni minuti, lo individuo che mi guarda speranzoso miagolando.
E' salito sul tetto della casa a fianco, che è anch'essa recintata e per di più abitata saltuariamente :?
Mi astengo da ulteriori commenti :shock: :XD: :XD: :XD:
Carlantonio70 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ci sono novità Carlantonio?
Buone notizie.
Ho improvvisato uno scivolo con delle assi da una gronda.
Da non credere neanche 5 minuti ed una gatta, penso la mamma, è salita su.
Non avevano intenzione di scendere, quindi il giorno dopo ho messo un pò di cibo vicino l'asse e ho dato un piccolo "incentivo" a scendere![]()
![]()
.
Adesso sono tutti e 2 felici nel mio giardino.
Mi guardano un pò con sospetto ma non si allontanano.
La cosa strana è che da quando avevo intensificato i tentativi di far scendere il gattino, i gatti del vicinato hanno inziato a stanziare nel mio giardino. Prima al massimo facevano un passaggio veloce per mangiare (lascio sempre qualcosa per loro).
Poco fà oltre ai 2 c'erano almeno altri 3 gatti.
Solidarietà felina :shock:
Spero che non stiano studiando il modo per risalire, altrimenti :twisted: :twisted: :twisted:
Naturalmente scherzo![]()
U2511 ha scritto:...
Forse nella sua testa di felino pensa che solo se sale sui tetti riceve in premio della papa buona
Oppure i gatti del vicinato l'hanno spinto a salire sul tetto per sbafare aggratis![]()
Baron89 ha scritto:...
Stanno complottando per sfrattarti e prendere il tuo posto in casa :lol: :lol: :lol:
Carlantonio70 ha scritto:Baron89 ha scritto:...
Stanno complottando per sfrattarti e prendere il tuo posto in casa :lol: :lol: :lol:
Guarda sono i benvenuti nel mio giardino, ma i pochi che hanno provato ad entrare stanno ancora scappando :twisted: :twisted: :twisted:
Baron89 ha scritto:...
Nella prossima vita ti reincarnerai in un gatto randagio in cerca di una casa!
![]()
![]()
![]()
Non ci sperare troppo, caro amico. I pochi etologhi (etologi?) dotati di così tanta abilità da riuscire a comprendere il comportamento felino, sono stati precettati per cercare di comprendere l'altrettanto astrusa psicologia femminile.Carlantonio70 ha scritto:Aiuto ..
Mi serve un etologo, possibilmente specializzato in piscologia felina.
... dimenticavo, deve avere anche la propensione a lavorare in quota ...
:XD: :XD: :XD:
Carlantonio70 ha scritto:Aiuto ..
Mi serve un etologo, possibilmente specializzato in piscologia felina.
... dimenticavo, deve avere anche la propensione a lavorare in quota ...
:XD: :XD: :XD:
maddeche! ha scritto:...
Naturalmente ti faccio i miei migliori auguri perché tu possa trovare presto e bene un valido etologo che ti aiuti a comprendere il gatto fesso-fesso di cui al titolo![]()
il_chicco_show ha scritto:Ma è tornato ancora sul tetto?
FAUST50 ha scritto:Acquista il dizionario bilingue gatto /italiano edizione Laroussa, interessante veramente.
Non è uno scherzo credimi
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa