Zio voglio tantissimi palloncini rossi e bianchi (come il mio vestito)...ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:Io dallo schifo come minimo mi sarei lanciata dalla biciletta...
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
uh, mon petit chèrie, bonjour.
P.S. tranquilla avresti trovato ad accoglierti dopo il tuo lancio una folta schiera di adoranti e adulanti maschi al tuo servizio, tesoro...
8):lol:
![]()
Ziodolce mi sposi?![]()
Dove, come e quando, chèrie....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:thumbup:
Deb81 ha scritto:Zio voglio tantissimi palloncini rossi e bianchi (come il mio vestito)...ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:Io dallo schifo come minimo mi sarei lanciata dalla biciletta...
P.S. tranquilla avresti trovato ad accoglierti dopo il tuo lancio una folta schiera di adoranti e adulanti maschi al tuo servizio, tesoro...
![]()
Ziodolce mi sposi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmm...ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:Zio voglio tantissimi palloncini rossi e bianchi (come il mio vestito)...ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:Io dallo schifo come minimo mi sarei lanciata dalla biciletta...
![]()
Ziodolce mi sposi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E così sia, mon petit.
Adesso chèrie, posso dirti cosa voglio io?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol:
![]()
Deb81 ha scritto:Mmmm...ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:Zio voglio tantissimi palloncini rossi e bianchi (come il mio vestito)...ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:ZioLord ha scritto:Deb81 ha scritto:Io dallo schifo come minimo mi sarei lanciata dalla biciletta...
![]()
Ziodolce mi sposi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E così sia, mon petit.
Adesso chèrie, posso dirti cosa voglio io?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol:
![]()
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa