albert56
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che poi in quegli anni era poi già normale in moltissimi motori, intanto si coglieva l'occasione per una smerigliata e cambiare i gommini delle valvole aspiraz....rifare la testata una volta intorno ai 150.000 km
che poi in quegli anni era poi già normale in moltissimi motori, intanto si coglieva l'occasione per una smerigliata e cambiare i gommini delle valvole aspiraz....rifare la testata una volta intorno ai 150.000 km
A me coi monoalbero Lampredi non era mai capitato, motori rottamati ancora chiusi. Unico caso il 1500 della Delta del 78, bloccata la valvola a 3 vie sulla testata (classico difetto del bulbo) e fumata bianca dal cofano. Ma spensi subito e nessun danno.che poi in quegli anni era poi già normale in moltissimi motori, intanto si coglieva l'occasione per una smerigliata e cambiare i gommini delle valvole aspiraz....
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa