point of view!daitegas ha scritto:be io ho montato una cosa del genere, e l'unibox con 3 antenne gprs piu' la centrallina, ho il mio codice personale, e se voglio posso andare a vedere quanti km ho fatto in una settimana, giorno x giorno la media oraria e il consumo carburante, l'ho fatto sopratutto xche ad un mio amico gli e capitato un sx, benche' andasse piano xche in colonna e andato a tamponare il tipo davanti con una micra questo e stato 95gg in infortunio, ora co questo unibox sai gia' a che velocita' sei andato a tamponare e se facevi i 30 all'ora col cavolo che si fa 95 gg di infortunio, e poi ho avuto 130? di sconto dall'assicurazione, per me e il massimo, ah il 50%di sconto furto incendio e gratis rottura dei cristalli anche x grandine o cause fortuite :thumbup:
Il giorno che un felice possessore del marchingegno come il tuo che gli ha permesso di rispamiare in vent'anni di polizze 3/4 mila euro disgraziatamente incorrerà in un sinistro ove ci sono danni ingenti, e il suddetto marchingegno avrà registrato una velocità di 90 orari in autostrada ove per lavori vi era un cartello indicante una velocità limite di 20 orari, la società di assicurazioni farà una richiesta di rivalsa di 200mila euro perchè il danno causato era magari di 2milioni di euro, allora penserà che il grande fratello non era un risparmio per il consumatore bensì un ulteriore appiglio per chi deve risarcire.