si anche l'uomo resiste alla radioattività se è per quello, dipende però dall'entità di quest'ultima
e lo stesso presumo (da ignorante in amteria quale sono) sia valido epr i campi elettro-magnetici
gianko1982 ha scritto:si anche l'uomo resiste alla radioattività se è per quello, dipende però dall'entità di quest'ultimae lo stesso presumo (da ignorante in amteria quale sono) sia valido epr i campi elettro-magnetici
jo74bg ha scritto:gianko1982 ha scritto:se ha più ottani allora sopporterebbe rapporti di compressione maggiori che aumenterebbero il rendimento del motore colmando in parte i consumi maggiori derivati dal suo uso in motori convenzionali... solo che credo inquinerebbe (NOx) parecchio per via delle temperature maggiori che si verrebbero a creare.
Jo non so se 'sta storia di Tesla sia una boiata o meno, sarebbe bello se fosse possibile ma ho i miei dubbi... altrimenti vivremo immersi in un campo magnetico fortissimo e permanente (penso ben più potente di quello generato dalla Terra con conseguenze dubbie sulla salute e sull'ecosistema)
viviamo gia' immersi nei campi magnetici,
i motori elettrici funzionano nello stesso modo,siamo immersi nelle microonde e nelle emissioni delle antenne radio,in pratica stiamo gia' friggendo,stai friggendo anche seduto davanti al pc
abbiamo gia' i magneti e sfruttare la loro forza per creare energia elettrica a costo zero non credo sia impossibile.
non ho trovato molte info in giro ma a quanto pare funziona,potemmo costruirne uno anche noi, lo si collega a un generatore e via
ma come gia' detto prima, questa cosa sconvolgerebbe il mondo intero,e fino a quando ci sara' petrolio da estrarre queste innovazioni avranno grossi bastoni tra le ruote :?
jo74bg ha scritto:gianko1982 ha scritto:si anche l'uomo resiste alla radioattività se è per quello, dipende però dall'entità di quest'ultimae lo stesso presumo (da ignorante in amteria quale sono) sia valido epr i campi elettro-magnetici
alla radioattivita' mi risulta che si crepi![]()
cuorern - 16 minuti fa
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa