99octane ha scritto:
Senti il tuo carrozziere di fiducia, ma comunque hai non solo segnato il fascione del paraurti, ma abbozzato il parafango. Con meno di 3-400 euro non credo che te la cavi.
Sulla truffaldineria delle assicurazioni posso solo essere daccordo, avendola vissuta in prima persona due volte in modo davvero IGNOBILE.
Ma venire su un forum pubblico a chiedere come truffare l'assicurazione per iscritto in modo registrato e certificato e' quanto meno ingenuo, sempre che tu non sia un agent provocateur con secondi fini, come spesso accade sulle comunita' virtuali.
Partendo dal presupposto che di assicurazioni non capisco nulla, nel mio intervento sono stato mal interpretato. Io credevo che l'assicurazione sugli atti vandalici coprisse i piccoli danni indipendetemente da come siano stati provocati. Quindi ho pensato: se l'assicurazione copre i piccoli danni perchè non farmi risarcire? Tutto qui.
Non vorrei sembrare un truffatore, sono solo un incompetente in materia assicurazioni. Chiedo scusa a tutti per il pasticcio che ho creato.
PS Dove spiegavo che <<se l'assicurazione truffa me, io truffo loro>> intendevo solo l''intenzione di sfruttare a pieno il contratto assicurativo, non commettere un reato