---pulsant ha scritto:Dipende molto dal piede; premesso che io faccio molta tangenziale di milano (se non esclusivamente), con code e trasferimenti sui 120 km/H e che la spinta del motore é ottima anche senza chiedere tutti i cavalli, raggiungo un consumo di 18 / 19 km Litro.
Quando invece faccio lo splendido e schiaccio il pedalino scendo velocemente a 15 ma penso che possa bere anche di piu !!!
Becio74 ha scritto:ultimissime: domani verrà un tecnico di zona ,presso la concessionaria a visionare l'auto e testarla.
Ottimo direi...
vi farò sapere il seguito.
---uozzamelo ha scritto:Ieri ho telefonato al concessionario: mi dice che la cappelliera non è prevista nella dotazione di serie e che - attualmnete - non c'è proprio...
sarà vero???????
pinusdepinus ha scritto:
La SOUL ha il 16. crdi evoluzione in configurazione 128 cv; è un grandissimo motore (esperienza CEED): grazie al VGT scoprirete presto, appena fatto un pò di rodaggio (più per rispetto del nuovo che per necessità", come cambia di indole quando si sale oltre i 2700 giri e si mantiere questo regime per un pò, vedrete che tiro spettacolare ...
Lo chiamo evoluzione perchè grazie a CEEDISTI come me la KIA ha scoperto un piccolo bug della centralina di gestione del motore ed ha predisposto un upgrade che, grazie al passaparola sul forum, ci ha effettuato uno dopo l'altro l'anno scorso a marzo; per risolvere definitivamente, hanno aggiornato la configurazione motore e creato il 128 ... insomma abbiamo lavorato anche per Voi ...
---
Il consumo normale è 18 - 19; a me sfiora il 20 ed ho 34500 km
---
Di dove siete? Che colore e allestimento avete scelto? Insomma dateci una presentazione delle Vs. SOUL, che ne so un post "IO E LA MIA SOUL" dove dite due parole di Voi e poi parlate della macchina e delle Vs. sensazioni con Lei
---
Io di NA
---
Pinus
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa