Che spesso sono conseguenza della scelta dei materiali e delle tolleranze di produzione ed accoppiamento. A parità, beninteso, di uso e manutenzione.Parlavo di sensazioni restituite dalla meccanica, sterzo ,sospensioni, trasmissione, etc.
Sicuramente peró gli standard automotive dovrebbero garantire la stabilitá di processo e quindi qualitativaMa anche da altri fattori, forniture, stabilimento di produzione, momento di produzione...sono tantissimi i fattori che influenzano la bontà o meno dell'auto.
Molto dipende anche dalla "storia" personale dell'esemplare, ma posso dire che la nostra Auris del 2013 sembra ancora nuova ...
bè, di 15 anni se fosse stata maltrattata penso anche la auris sarebbe andata...Scusa è, ma vogliamo paragonare una Auris a una Peugeot 2008? Una Auris la comprerei anche di 15 anni. Una Peugeot manco per regalo...
bè, di 15 anni se fosse stata maltrattata penso anche la auris sarebbe andata...
a me spaventerebbe anche prenderne una di sei mesi, chissà cosa c'è sotto se la cambiano, altro che 15 anni...Alla maggior parte delle persone comprare un' auto di 10-15 anni spaventa
a me spaventerebbe anche prenderne una di sei mesi, chissà cosa c'è sotto se la cambiano, altro che 15 anni...
non ho guardato, ma immagino, secondo me di pazzi è pieno il mondo che non sanno più dove mettere i soldi...A parte il costo non la comprerei nemmeno io. Guarda quanto costa una hdj80 Toy di 33 anni, e vanno a ruba. Le auto non sono tutte uguali.
Sicuramente peró gli standard automotive dovrebbero garantire la stabilitá di processo e quindi qualitativa
e probabilmente per qualcun altro sarà stato il contrario e sarà li che dice che le auto sono sempre più scadentiPerò le forniture variano negli anni....vedi caso di mia moglie con le due polo stesso modello ossia serie (non una di una serie e la seguente) quella del 2012 meh.....meglio lasciarla lì, questa del 2017 pur essendo confortline e non highline molto meglio....(sgrat...)
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa