edos
0
a_gricolo ha scritto:edos ha scritto:Giusto per disquisire, e siccome reputo altamente piacevole il psd - compreso il comportamento da simil cvt - , piacevole come erogazione ed efficacia nella guida intendo. Il mio paragone è con il dsg 6m ad olio su diesel, e preferisco senza dubbio il psd.
È una questione di acustica come molti sollevano (che personalmente non mi disturba per nulla)? Come sound preferisco di gran lunga un benzina a 4500 giri che un naftone a 2000
Sono punti di vista, appunto, e so bene che non è questione di decibel ma di tonalità. Tra A) quelli che lo preferiscono e B) quelli che non lo sopportano, io mi colloco più o meno a metà, con leggero spostamento verso B. Ossia, me lo faccio andare giù, ma IMHO c'è di meglio.
Quindi confermi è solo una questione sonora: se fossi sordo faresti appieno parte degli 'A' o dove ti collocheresti?