probabilmente la sw sola non bastava, serviva necessariamente anche un 2000 diesel.a_gricolo ha scritto:Breve giretto da passeggero sulla nuovissima Thema del mio collega. Al prezzo che l'ha pagata (29mila euro) il value for money credo che sia tra i più elevati del mercato. Peccato che non abbiano mantenuto la station wagon.......
:shock: :shock:a_gricolo ha scritto:Breve giretto da passeggero sulla nuovissima Thema del mio collega. Al prezzo che l'ha pagata (29mila euro) il value for money credo che sia tra i più elevati del mercato. Peccato che non abbiano mantenuto la station wagon.......
Kren2 ha scritto::shock: :shock:a_gricolo ha scritto:Breve giretto da passeggero sulla nuovissima Thema del mio collega. Al prezzo che l'ha pagata (29mila euro) il value for money credo che sia tra i più elevati del mercato. Peccato che non abbiano mantenuto la station wagon.......
Un prezzone!!!
Concordo con te....ma resta il fatto che 'un se po guardà!
a_gricolo ha scritto:Breve giretto da passeggero sulla nuovissima Thema del mio collega. Al prezzo che l'ha pagata (29mila euro) il value for money credo che sia tra i più elevati del mercato. Peccato che non abbiano mantenuto la station wagon.......
Dicci dicci, sono mto curioso, il motore vm era da 190?a_gricolo ha scritto:Breve giretto da passeggero sulla nuovissima Thema del mio collega. Al prezzo che l'ha pagata (29mila euro) il value for money credo che sia tra i più elevati del mercato. Peccato che non abbiano mantenuto la station wagon.......
a_gricolo ha scritto:Breve giretto da passeggero sulla nuovissima Thema del mio collega. Al prezzo che l'ha pagata (29mila euro) il value for money credo che sia tra i più elevati del mercato. Peccato che non abbiano mantenuto la station wagon.......
Mah anch'io pensavo progetto vecchio, poi sono andato a vedere e sospensioni cambio motori lamierati più leggeri.... Insomma c'è un bel lavoro dietro, forse mal pubblicizzato. Cmq più la vedo e più la trovo bella, e mi piaceva anche la vecchia 300Cgallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:Breve giretto da passeggero sulla nuovissima Thema del mio collega. Al prezzo che l'ha pagata (29mila euro) il value for money credo che sia tra i più elevati del mercato. Peccato che non abbiano mantenuto la station wagon.......
eh gia',con la sw avrebbero fatto piu numeri...cmq io c'ero salito a suo tempo,per 50.000 ? e rotti sapendo che e' un'auto " vecchia" era da scartare senza pensarci,a quei soldi li della promozione ,c'e' da ragionrci su..e personalmente qualcuna in giro la vedo pure ora come ora![]()
Se avessero ritoccato il posteriore, sarebbe risultata molto piu' digeribile a noi europei.Suby01 ha scritto:Mah anch'io pensavo progetto vecchio, poi sono andato a vedere e sospensioni cambio motori lamierati più leggeri.... Insomma c'è un bel lavoro dietro, forse mal pubblicizzato. Cmq più la vedo e più la trovo bella, e mi piaceva anche la vecchia 300Cgallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:Breve giretto da passeggero sulla nuovissima Thema del mio collega. Al prezzo che l'ha pagata (29mila euro) il value for money credo che sia tra i più elevati del mercato. Peccato che non abbiano mantenuto la station wagon.......
eh gia',con la sw avrebbero fatto piu numeri...cmq io c'ero salito a suo tempo,per 50.000 ? e rotti sapendo che e' un'auto " vecchia" era da scartare senza pensarci,a quei soldi li della promozione ,c'e' da ragionrci su..e personalmente qualcuna in giro la vedo pure ora come ora![]()
zagoguitarhero - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa