Dopo vari mesi di ricerca di una 7 posti d'occasione, ed aver valutato 5008, C4 G. Picasso, Mazda5, Verso, Zafira, G. scenic, Phedra .... ho preso una 7 posti veri.
E' una 2.0 JTD (ma è meglio dire HDI) del 2010, che ha dichiarato alla dogana
94.600 Km.
Prima dell'acquisto mi è stata data la possibilità di farla provare ad un meccanico ed ad un elettrauto di mia fiducia e probabilmente (dalla diagnosi non sono emersi dati certi) i Km sono circa 150.000, ma l'auto è globalmente in buone condizioni.
Nei 60-70 Km percorsi per tornare a casa mi è venuto il dubbio che il tachimetro fose rotto per la supplesse con cui ha affrontato anche salite notevoli (per percorsi autostradali).
Da vedere i consumi reali che mi attendo intorno ai 12-13 Km/l e l'affidabiltà.
L'auto e comodissima e spaziosissima.
Che dire ... speriamo che non sia una odissea (sgrat sgrat ed ancora sgrat)
E' una 2.0 JTD (ma è meglio dire HDI) del 2010, che ha dichiarato alla dogana
Prima dell'acquisto mi è stata data la possibilità di farla provare ad un meccanico ed ad un elettrauto di mia fiducia e probabilmente (dalla diagnosi non sono emersi dati certi) i Km sono circa 150.000, ma l'auto è globalmente in buone condizioni.
Nei 60-70 Km percorsi per tornare a casa mi è venuto il dubbio che il tachimetro fose rotto per la supplesse con cui ha affrontato anche salite notevoli (per percorsi autostradali).
Da vedere i consumi reali che mi attendo intorno ai 12-13 Km/l e l'affidabiltà.
L'auto e comodissima e spaziosissima.
Che dire ... speriamo che non sia una odissea (sgrat sgrat ed ancora sgrat)