stefano_68 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:ma sul fai da me sono un disastro :cry:
E tutte quelle occhiaie, da dove vengono allora?
:lol: :lol:
hai delle spie in zona?
stefano_68 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:ma sul fai da me sono un disastro :cry:
E tutte quelle occhiaie, da dove vengono allora?
:lol: :lol:
AnyBody ha scritto:PUNKT
Rotella per moquette e tappeti
? 10 / 5 pezzi
Numero articolo: 150.933.00
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/15093300
Meno male, vuol dire che non sono l'unicospartacodaitri ha scritto:belpietro ha scritto:help!
la poltrona su cui mi siedo è montata su una "base" con cinque raggi e ciascuno ha in fondo una ruotina girevole con doppia rotella.
è difficile da dire, ma credo abbiate capito tutti.
la "ruota" girevole è formata da un supporto e da due rotelle, una infilata nell'altra con un perno passante.
ecco, una si è staccata; l'ho ri-infilata, fa anche "click", ma dopo poco esce di nuovo.
si vede che dentro c'è un "fermo" che si è fresato, o un qualcosa che si è rotto/perduto.
domanda: sapete se esistono dei ricambi standard? e dove si comprano?
non ho voglia di chiamare il fornitore, perché come minimo mi dice che il modello è obsoleto, il ricambio non c'è più, la crisi, il momento, lo stile, la precessione degli equinozi, la rava, la fava ... e cerca di vendermene una nuova (di poltrona, intendo) per la modica cifra corrispondente al valore di un rene.
grazzzzzzie ...![]()
mi spiace opinioni
enogastroeconomicpoliticostoriche, sempre volentieri,
ma sul fai da me sono un disastro :cry:
E che problema c'è? Se non ricordo male il leguleio è provvisto di consorte, di proli e perfino di suocera...Epme ha scritto:AnyBody ha scritto:PUNKT
Rotella per moquette e tappeti
? 10 / 5 pezzi
Numero articolo: 150.933.00
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/15093300
Te le vendono solo per "coppie" (chiedere Giovanardi) ... 8):lol: :lol:
Se c'è di mezzo Giovanardi non è politica: al massimo si può parlare di cabaret... :lol:spartacodaitri ha scritto:niente politica
senno' divento geloso![]()
leggo orabelpietro ha scritto:ringrazio tutti.
ho trovato una ruota (la sola rotella come ricambio non c'è) all'obi.
non è uguale, ma tanto è in terra e non si vede; le quote sono molto simili e comunque funziona.
spesi 4 euro e qualcosa.
grazie anche per il suggerimento della colla; in settimana cerco da un ferramenta vero se trovo il ricambio giusto, poi comunque vada incollo quella vecchia e la tengo di riserva.
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa