Ecco oggi pomeriggio salto dal gommaro amico mio...e si son montati icingoli alla mia Astro..nave!!!...Bah che dire con 15° di temperatura esterna ed un sole che scaldava ben bene l'asfalto... :shock: :twisted: mi sa che sembravano quasi collose le mie Nexen Wingard Sport 205/50/17...e son andato pianino perchè ho paura di rosicchiare il battistrada....e quanta differenza sullo scorrimento della vettura.....
Innanzi tutto chiedo ...quale tipo di utilizzo è meglio farne in queste giornate...come dire non proprio consone... 8)
Vi è qualcuno che mi sa dire se esiste un grafico oppure uno studio che faccia capire quanto e quale differenza vi è per quanto riguarda la resistenza al rotolamento....tra i vari pneus e tra i soliti estivi e i termici....???
Ringraziando in anticipo ve SALUDOSssss :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Innanzi tutto chiedo ...quale tipo di utilizzo è meglio farne in queste giornate...come dire non proprio consone... 8)
Vi è qualcuno che mi sa dire se esiste un grafico oppure uno studio che faccia capire quanto e quale differenza vi è per quanto riguarda la resistenza al rotolamento....tra i vari pneus e tra i soliti estivi e i termici....???
Ringraziando in anticipo ve SALUDOSssss :thumbup: :thumbup: :thumbup: