finchè l'autore del thread non si farà sentire...
Tutto opinabile...
Tutto opinabile...
brian jones ha scritto:Certo e' una pubblicita' devastante per chi aveva una pur piccola intenzione di acquistare una Toyota Verso.
Sarebbe utile, per pareggio condizione, avere info su altri possessori di Toyota verso e acquisire commenti e opinioni nel merito.
Grazie
la mia verso ha quasi 13 anni , funziona perfettamente e non ha mai avuto un problema, mi sembra strana anche l'ignavia di toyota, quando mi sono lamentato al numero verde per un tagliando si sono subito interessati , oltretutto ad ogni tagliando e riparazione mi mandano via mail il questionario , è successo anche quando ho cambiato i tergicristalli al rav4 , uno si era rotto nell'autolavaggiobrian jones ha scritto:Certo e' una pubblicita' devastante per chi aveva una pur piccola intenzione di acquistare una Toyota Verso.
Sarebbe utile, per pareggio condizione, avere info su altri possessori di Toyota verso e acquisire commenti e opinioni nel merito.
Grazie
brian jones ha scritto:Certo e' una pubblicita' devastante per chi aveva una pur piccola intenzione di acquistare una Toyota Verso.
Grazie
pincopallo122 ha scritto:io sono possessore di toyota.
Se vuoi ti mando il plico scansionato di quello che scrivo qui' sul forum in riferimento alla gestione del mio caso da parte di toyota.
Ti dico che se toyota é il benchmark, stiamo messi relativamente male.
Poi non mi interessa né polemizzare né sponsorizzare auesto o quel marchio.
Potrei essere stato sfortunato io, o incapace l'assistenza. Fatto sta che ho segnalato a toyota, e non tutto é stato risolto.
Dopodiché, a livello ipotetico poiché l'utente autore del topic é sparito quindi pare che la storia sia falsa, é stato sostenuto che toyora ueber alles e la colpa dei problemi é solo dell'assistenza.
Su questo mi permetto di dissentire. La Casa, qualunque essa sia, é responsabile oggettiva anche di chi la rappresenta sul territorio. Altrimenti é pregata di aprire una sede assistenza presso la quale l'utente sfortunato-con l'officina incapace-quello che vuoi puo' recarsi per risolvere i problemi per i quali l'assistenza non riesce a venirne a capo.
pincopallo122 ha scritto:La faccenda illustrata dall'autore del topic sì non ha senso perché non vi è un prosieguo dell'autore stesso.
Io rispondevo su presunte illazioni sollevate da utente, di chi ha risposto (come ho fatto io) "per infangare", a detta sua, Toyota.
Tutto qui.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa