krukko ha scritto:Io sono particolarmente affascinato dall'organo più grande che abbiamo.Deb81 ha scritto:Ti GIURO che era un'affermazione assolutamente priva di malizia, e se vogliamo, anche un pò infantile...belpietro ha scritto:Deb81 ha scritto:Però devo dire che il corpo umano è davvero una cosa eccezionale,
..e due...
ti salvi perché sono ancora in debito
Deb81 ha scritto:Varicella con le bolle che fanno impazzire!arhat ha scritto:varicella senile ?
krukko ha scritto:Razza di ignoranti! È la pelle!
Incredibile... :shock:
![]()
Sei l'unico che mi ha dato la risposta che mi aspettavo. Però (lo giuro) ti sbagli, mi riferivo proprio alla pelle. Davvero, credimi, almeno questa volta... dai. Per sul serio.99octane ha scritto:krukko ha scritto:Razza di ignoranti! È la pelle!
![]()
Sono proprio CONVINTO che intendevi quella, guarda. Ma proprio proprio! :twisted::twisted:
![]()
Oddio... sai che non ho mai considerato la pelle come un organo?!krukko ha scritto:Sei l'unico che mi ha dato la risposta che mi aspettavo. Però (lo giuro) ti sbagli, mi riferivo proprio alla pelle. Davvero, credimi, almeno questa volta... dai. Per sul serio.99octane ha scritto:krukko ha scritto:Razza di ignoranti! È la pelle!
![]()
Sono proprio CONVINTO che intendevi quella, guarda. Ma proprio proprio! :twisted::twisted:
![]()
Ma che dici...? Non farmi arrossire...Deb81 ha scritto:Oddio... sai che non ho mai considerato la pelle come un organo?!krukko ha scritto:Sei l'unico che mi ha dato la risposta che mi aspettavo. Però (lo giuro) ti sbagli, mi riferivo proprio alla pelle. Davvero, credimi, almeno questa volta... dai. Per sul serio.99octane ha scritto:krukko ha scritto:Razza di ignoranti! È la pelle!
![]()
![]()
Da te c'è sempre da imparare![]()
Deb81 ha scritto:SONO UFFICIALMENTE GUARITA E SOPRAVVISSUTA!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zizzo72 - 38 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa