Ha bixeno, pelle alcantara e navi. In piu è la 4control. Mi sa mi sa...biasci ha scritto:E' una 150cv con i cerchi di 17"paolocabri ha scritto:Io stavo facendo un pensierino su questa qui...
http://www.subito.it/auto/laguna-4control-firenze-51993179.htm
Per il full optional .... ho i miei dubbi.
Bisognerebbe vedere se ha i bi-xeno, lunotto apribile, interni pelle/alcantara ecc.
Facci sapere. personalmente tra le 3 mi piacciono la DS5 e la insignia. La insignia però mi piace solo in versione sw. La berlina non mi convince molto nella coda. La sw in questo mi da l'impressione di "finire" meglio: più sinuosa e completa. Ovviamente parere personalebiasci ha scritto:Oggi, se ce la faccio, vado a farmi fare un preventivo per la C5 o DS5 e per la Insigna.
e allora........biasci ha scritto:Ma tanto, io cerco la sw ......
biasci ha scritto:Mi hanno chiesto 25 mila a differenza.
Nuova costa 37
Renault ha il 24% di sconto
Vuol dire che della mia, mi danno 3 mila euro.
Se questo non è offensivo ...........
paolocabri ha scritto:Io stavo facendo un pensierino su questa qui...
http://www.subito.it/auto/laguna-4control-firenze-51993179.htm
biasci ha scritto:No, no, il casseggio rimane !!!
Ricordati che questa è sempre la mia quinta laguna e quindi una bella fetta di tempo l' ho passato attaccato alla losanga (dal 1996)
In audi, tra sconto e permuta siamo sui 16/17Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Mi hanno chiesto 25 mila a differenza.
Nuova costa 37
3 mila????? :shock: :shock:
A momenti valutano di più la mia Clio...
E' del 2008 la tua giusto? In rete mi pare di aver visto che per modelli simili si va dagli 8 mila in su....
Tanto pour parler... In Audi quanto te l'hanno valutata?
biasci ha scritto:In audi, tra sconto e permuta siamo sui 16/17Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Mi hanno chiesto 25 mila a differenza.
Nuova costa 37
E' del 2008 la tua giusto? In rete mi pare di aver visto che per modelli simili si va dagli 8 mila in su....
Diciamo che il "cordone ombelicale" è sempre difficile da tagliare allora....biasci ha scritto:No, no, il casseggio rimane !!!
Ricordati che questa è sempre la mia quinta laguna e quindi una bella fetta di tempo l' ho passato attaccato alla losanga (dal 1996)
A4 avant TA 2.0 tdi 177cv business pack con chiave comfort e ..... un po' di cose.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:In audi, tra sconto e permuta siamo sui 16/17Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Mi hanno chiesto 25 mila a differenza.
Nuova costa 37
:shock: :shock:
Si è rivoltato il mondo!!
Ma d'altronde in Renault la Laguna va via come il pane, devono cacciare i clienti a flotte durante il giorno.... :shock: :shock:
Che versione stai valutando della A4? Ho visto che ora offrono anche pacchetti di optional interessanti a prezzi più o meno onesti...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa