agricolo
0
ch4 ha scritto:Manuale,a_gricolo ha scritto:Automatica o manuale?
Allora non è una pazzia, ma sicuramente un errore. IMHO.
ch4 ha scritto:Manuale,a_gricolo ha scritto:Automatica o manuale?
ch4 ha scritto:grazie a tutti per i commenti e, per i30, non farò lo "sborone" certo che arrivato a 60 anni mi ritrovo ad aspettare il giocattolo nuovo come un ragazzino, d'altronde credo che coltivare sogni e desideri aiuti ad invecchiare meglio. ciao.
grazie e complimenti a tuo padre sia per la chitarra che per la ricostituzione del gruppoEdoMC ha scritto:ch4 ha scritto:grazie a tutti per i commenti e, per i30, non farò lo "sborone" certo che arrivato a 60 anni mi ritrovo ad aspettare il giocattolo nuovo come un ragazzino, d'altronde credo che coltivare sogni e desideri aiuti ad invecchiare meglio. ciao.
La vita offre tante, troppe, occasioni dove volenti o nolenti bisogna essere adulti. E' un diritto di ognuno di noi, nel modo che le nostre possibilità ci consentono, reglarci qualche volta il piacere di sentirsi un ragazzino. Mio padre (anche lui 60) l'ha fatto comprandosi una chitarra Fender Telecaster USA e ha rimesso su il gruppo musicale di quando avevano vent'anni. Visti i tempi che corrono, visto che la vita, fino a prova contraria, è una sola, viste le tue possibilità economiche, la pazzia, a mio parere, sarebbe stata rinunciarvi. Cmplimenti per lo splendido mezzo che hai acquistato, a mio parere il più bello del segmento.
ch4 ha scritto:grazie a tutti per i commenti e, per i30, non farò lo "sborone" certo che arrivato a 60 anni mi ritrovo ad aspettare il giocattolo nuovo come un ragazzino, d'altronde credo che coltivare sogni e desideri aiuti ad invecchiare meglio. ciao.
Beh, dipende. Se per esempio quei soldi fossero il frutto di evasione fiscale sarebbero anche affari miei. E anche tuoi, direi.a_gricolo ha scritto:...dovrebbero essere affari suoi, no?
Beh, l'80% del mercato dell'auto si fonda su questo.ch4 ha scritto:...mi ritrovo ad aspettare il giocattolo nuovo come un ragazzino...
marimasse ha scritto:se uno compra un'auto di lusso senza avere i soldi per pagarla commette senza dubbio una "pazzia" più grande. Il che mi sembra indiscutibile.
tafano67 ha scritto:La differenza tra un uomo ed un bambino e' il costo dei suoi giocattoli
i30 ha scritto:Anche se non spenderei mai (neanche se vincessi alla lotteria) quella cifra per un'auto, l'ho fatto per la mia i30 presa perchè mi piaceva pur senza provarla e senza saperne quasi nulla. Ho semplicemente trovato un'occazione che non si poteva perdere e l'ho presa, ora dopo sei mesi sono soddisfattissimo e lo rifarei, sopratutto per il gpl che dopo gli aumenti della benzina degli ultimi mesi è dimunuito da 0.80 a 0.70 euro! goditela ma non fare lo sborone![]()
pensa che vita triste. addirittura dai così tanta importanza al denaro da non spenderne neppure se ne vincessi in quantità nauseante. fai parte anche tu di quelli che sacrificano una vita intera per diventare il più ricco del camposanto?i30 ha scritto:Anche se non spenderei mai (neanche se vincessi alla lotteria) quella cifra per un'auto, l'ho fatto per la mia i30 presa perchè mi piaceva pur senza provarla e senza saperne quasi nulla. Ho semplicemente trovato un'occazione che non si poteva perdere e l'ho presa, ora dopo sei mesi sono soddisfattissimo e lo rifarei, sopratutto per il gpl che dopo gli aumenti della benzina degli ultimi mesi è dimunuito da 0.80 a 0.70 euro! goditela ma non fare lo sborone![]()
skamorza ha scritto:pensa che vita triste. addirittura dai così tanta importanza al denaro da non spenderne neppure se ne vincessi in quantità nauseante. fai parte anche tu di quelli che sacrificano una vita intera per diventare il più ricco del camposanto?
beh, siamo su un forum di auto. francamente se posso muovermi in auto preferisco sempre farlo, naturalmente e rigorosamente mettendomi alla guida. ovvio che per recami ad esempio negli states debbo rivolgermi altrove.painkiller92 ha scritto:skamorza ha scritto:pensa che vita triste. addirittura dai così tanta importanza al denaro da non spenderne neppure se ne vincessi in quantità nauseante. fai parte anche tu di quelli che sacrificano una vita intera per diventare il più ricco del camposanto?
Ma che discorso...se a me delle auto non frega niente perchè dovrei spenderci sopra dei soldi,anche avendone a palate?
Poi dico,vincendo alla lotteria tu gireresti ancora in macchina? jet privato e via![]()
Concedersi uno "sfizio" non è pazzia...io però personalmente non avrei comprato un'auto appena uscita...solitamente hanno una percentuale di difettosità maggiore...per il resto ti faccio i complimenti, è un'auto che piace anche a mech4 ha scritto:Oggi, dopo averla vista di sfuggita solo al Motorshow, ho ordinato una Range Rover Evoque 5 porte DYNAMIC TD4 con pacchetto Dynamic & prestige tech, surround camera, vetri oscurati e qualche altro ammennicolo per la bella cifra di 49.566 scontati a 47.000. Ero partito per acquistare una freelander HSE (su cui c'era uno sconto ben più alto) e, convinto da moglie e figlia, mi sono innamorato anch'io della linea. La macchina era già in ordine dalla concessionaria e così riuscirò, spero, ad averla per ottobre altrimenti le consegne sono già previste per gennaio e continuano ad allungarsi.
Probabilmente ho fatto una mezza pazzia, ma non avrei mai immaginato che fossimo in così tanti a non riuscire ad attendere il lancio sul mercato di un'auto e ad ordinarla "sulla carta".
Voi che ne dite?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa