Brumista
0
rosberg ha scritto:Me l'avete tirata bene, soprattutto gasato e ivan...leggendo l'altra discussione...
Oggi pomeriggio ho tamponato!
In un ridente paesino in provincia di Vrescia, c'è una grossa rotonda. L'auto davanti stava immettendosi, ma era incerta. Va avanti e io anche, ma lei frena e io pure (il perchè non è dato saperlo). Io guardo a sinistra e non arriva nessuno, l'auto davanti riparte e io pure, non viene nessuno...nessuno...questa frena, si impianta e io...mi impianto addosso a lei.
Risultato: lei due graffietti sul paraurti posteriore /il contorno del mio portatarga che avevo appena verniciato con vernice cromata, mentre io...: targa piegata, paraurti rientrato, cofano leggermente piegato sulla battuta anteriore e fanale disallineato (devo capire se il faro è allineato e solo il paraurti rientrato oppure si è disallineato anche il faro).
Di rotto non ci dovrebbe essere nulla...però è una grandissima rottura di zebedei...soprattutto per i tempi che ci metterà il carrozziere...
...e settimana prossima ho il tagliando...con sostituzione di ammortizzatori e freni anteriori...
Max..... è ovvio e scontato che si scherza.....
Sappi che comunque sono dispiaciuto davvero..... Tanto per dirti: Quando avevo la Corsa circa vent'anni fà, mi successe la stessa identica cosa e pensa che l'avevo ritirata il giorno prima dal carrozziere riparata, dopo che un mese prima mi erano venuti addosso.... 8) 8) 8)
sergio