belpietro ha scritto:oggi ho fatto la vaccinazione anti influenzale.
i mercati devono avere fatto molto affidamento sul mio stato di salute, perché lo spread è tornato sotto quota 300 chiudendo a 296
sono soddisfazioni![]()
E beh, sei una Partita IVA: più lavori, più imposte paghi....belpietro ha scritto:oggi ho fatto la vaccinazione anti influenzale.
i mercati devono avere fatto molto affidamento sul mio stato di salute, perché lo spread è tornato sotto quota 300 chiudendo a 296
sono soddisfazioni![]()
belpietro ha scritto:oggi ho fatto la vaccinazione anti influenzale.
sono soddisfazioni![]()
Cometa Rossa ha scritto:belpietro ha scritto:oggi ho fatto la vaccinazione anti influenzale.
sono soddisfazioni![]()
I mercati non capiscono una sega; il vaccino impiega circa 4 settimane per dare un'immunità efficace, il virus è già in giro, ergo sei comunque a rischio; quando i mercati realizzeranno, lo spread tornerà sopra 350
arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:belpietro ha scritto:oggi ho fatto la vaccinazione anti influenzale.
sono soddisfazioni![]()
I mercati non capiscono una sega; il vaccino impiega circa 4 settimane per dare un'immunità efficace, il virus è già in giro, ergo sei comunque a rischio; quando i mercati realizzeranno, lo spread tornerà sopra 350
non so se si nota la " classe ".
Glielo volevo dire anch' io, ma poi sembrava facessi lo stronzo a
tutti i costi
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha![]()
![]()
Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:belpietro ha scritto:oggi ho fatto la vaccinazione anti influenzale.
sono soddisfazioni![]()
non so se si nota la " classe ".
Glielo volevo dire anch' io, ma poi sembrava facessi lo stronzo a
tutti i costi
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha![]()
![]()
Io non ho la tua classe![]()
agricolo - 19 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa