mcriscuo
0
ebbene si ... mi sono deciso ... mappo la mia RS ....
dopo aver sentito vari preparatori di zona .... tra cui anche revo ...
ho deciso di rivolgermi alla xxxxxxxx azienda specializzata in sole Mappe con 26anni di esperienza la persone con cui sono in contatto mi ha dato molta fiducia seria e professionale mappa che verrà fatta su misura in base alle mie esigenza veranno prese in considerazioni il tipo di utilizzo giornaliero dell'auto tipo di strade quanto traffico ecc ... questo per ottimizzare il tutto ivi compresa la gestione dei consumi e delle rigenerazioni del FAP
le attività saranno:
Rullata per verificare lo stato del motore
aggiornamento mappa
test su strada
eventuali aggiustamenti della mappa e test stradale
seconda rullata
tutti gli altri interpellati aggiornano la mappa e stop.
Revo scaricano la mappa dal sito e stop! nessun aggiustamento e fattibile la rullata e a pagamento test stradale non viene eseguito
dopo aver sentito vari preparatori di zona .... tra cui anche revo ...
ho deciso di rivolgermi alla xxxxxxxx azienda specializzata in sole Mappe con 26anni di esperienza la persone con cui sono in contatto mi ha dato molta fiducia seria e professionale mappa che verrà fatta su misura in base alle mie esigenza veranno prese in considerazioni il tipo di utilizzo giornaliero dell'auto tipo di strade quanto traffico ecc ... questo per ottimizzare il tutto ivi compresa la gestione dei consumi e delle rigenerazioni del FAP
le attività saranno:
Rullata per verificare lo stato del motore
aggiornamento mappa
test su strada
eventuali aggiustamenti della mappa e test stradale
seconda rullata
tutti gli altri interpellati aggiornano la mappa e stop.
Revo scaricano la mappa dal sito e stop! nessun aggiustamento e fattibile la rullata e a pagamento test stradale non viene eseguito