Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Ho deciso, compro una Leon 2.0 Tdi nuova. Da 150 o 184cv?

Ho deciso, compro una Leon 2.0 Tdi nuova. Da 150 o 184cv? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. inferorumdominus

    inferorumdominus

    Iscritto:
    1395478152
    Messaggi:
    519
    Piaciuto:
    33
    Secondo me sei partito male, nel senso che hai scelto prima il modello e poi sei andato a cercare le caratteristiche tecniche di cui avevi bisogno, non trovandole. Io per prendere l'auto prima scarto quelle che non hanno ciò che cerco, poi tra quelle valuto in base ai gusti estetici e poi economici. Per i soldi, meglio aspettare un anno e metter da parte la differenza - sempre che non sia abissale - e prendere quel che si vuole che non trovarsi con un mezzo che non piace per una cosa o per l'altra (sempre restando, per quanto mi riguarda, tra auto del popolo giacchè una Ferrari mai me la potrò permettere :cry: ).
    Ho fatto un discorso un po' contorto, spero si capisca cosa intendevo dire.... :?
     
  2. franzpower

    franzpower

    Iscritto:
    1450627351
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    6
    Perdonami ma... Ho la vaga sensazione che, forse, sei tu ad essere partito male con questo messaggio! :D

    Lo sai quante macchine ho scartato prima di arrivare alla Leon?

    E poi, se mi consenti, tiri in ballo i soldi con l'esempio di aspettare un anno per metterne da parte altri.
    E' solo un esempio, siamo d'accordo ma... ho forse scritto che mi mancano i soldi? Ho casomai parlato di budget che intendo destinare all'acquisto dell'auto nuova, che è cosa diversa.

    Fatta questa premessa...
    La Leon è una macchina che mi piace, tocca solo capire se benzina o diesel.... Tutto qui!
     

Condividi questa Pagina