MotoriFumanti ha scritto:Strano, perchè le ruote anteriori sono aperte verso l'esterno, hanno un'angolo di convergenza negativo piuttosto alto.![]()
sulla bravo sono aperte, a -1.
Ma le ha mangiate male la passat, che non so che angolo abbia....
MotoriFumanti ha scritto:Strano, perchè le ruote anteriori sono aperte verso l'esterno, hanno un'angolo di convergenza negativo piuttosto alto.![]()
MotoriFumanti ha scritto:Su quale auto?biasci ha scritto:Io ho sotto le contisportcontact 3 225/45r18 95W
Questo è il secondo treno di quelle gomme e con il precedente ci ho fatto quasi 50 mila km.
La tenuta è ottima e sul bagnato sono veramente eccezzzzzionali.
Anche le michelin sono ottime ma durano molto meno e costano molto di più.
Per la cronaca, le ho pagate ? 800,00 iva compresa con montaggio, equilibratura, gonfiaggio ad azoto e chiave dinamometrica.![]()
Ma le SportContact 3? :shock: Di solito erano le pirelli quelle che si cristalizzavano...alkiap ha scritto:Le Continental le abbiamo in casa sotto la Bravo e dopo circa 20.000km sono diventate dei pietroni.
Le SportContact.MotoriFumanti ha scritto:Ma le SportContact 3? :shock: Di solito erano le pirelli quelle che si cristalizzavano...alkiap ha scritto:Le Continental le abbiamo in casa sotto la Bravo e dopo circa 20.000km sono diventate dei pietroni.
SC3?alkiap ha scritto:Le SportContact.
MotoriFumanti ha scritto:In vantaggio le Pirelli. Non l'avrei mai detto! :shock:
Kentauros - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa