Nama68 ha scritto:...sono esterrefatto! Bellisime!!!
Ma toglimi una curiosità, tanta 'perfezione', quanto costa???
Ciao 8)
andaland ha scritto:Da sempre appassionato di modellismo, desideravo tanto avere una riproduzione in scala della mia roomy, l'ho trovata oggi in scala 1/18 e l'ho affianacata alla piccolina 1/72 che avevo preso su ebay.
eccole!
reknic ha scritto:andaland ha scritto:Da sempre appassionato di modellismo, desideravo tanto avere una riproduzione in scala della mia roomy, l'ho trovata oggi in scala 1/18 e l'ho affianacata alla piccolina 1/72 che avevo preso su ebay.
eccole!
Ciao Andaland, mooolto belli questi modellini in scala! Toglimi una curiosità, ma anche queste hanno il problema dei finestrini????![]()
![]()
Forse no, perché é il modello pre-restyiling!!!![]()
Scusami, era solo per sdrammatizzare un pò...
Buona giornata.
DreamingOctavia ha scritto:Allora c'ha ragione mio padre quando mi diceva che dell'Octavia RS al massimo mi avrebbe comprato il modellino...
Bell'idea, a me un amico molto ironico regalò il modellino della Fabia berlina che aveva trovato gratis non so più dove...![]()
DreamingOctavia ha scritto:Sì, è violetta o giù di lì... penso lo distribuissero ad una partita della lega nazionale di hockey svizzera, che è sponsorizzata dalla Skoda.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa