Ciao a tutti. Volevo condividere con voi il processo di acquisto, fino ad ora, su autohero. In passato ho avuto una tt mk2, venduta solo perche l'offerta era veramente troppo generosa.
Per due anni abbiamo avuto una sola auto in casa. Mia moglie studiava per cui non avevamo necessita di una seconda per cui, alla prima occasione, ho premuto il grilletto. Considerato che la prima tt l'ho praticamente presa a scatola chiusa, senza vederla ne provarla, arrivata con bisarca ed in stato eccezionale (tt2.0, 2008, 200cv s line s tronic) provo a spulciare qualche sito e mi imbatto su autohero.
Mi salta all'occhio una 2017, allestimento base ma con griglia RS installata, daytona gray, 230cv s tronic (proprio come la cerco!) La cosa comincia a puzzare quando leggo che l'auto e stata incidentata e riparata. Un po deluso, provo comunque a chiamare per avere delucidazioni. Il ragazzo, molto cortese, mi dice praticamente tutto dell'auto: chi, dove e quando e stata acquistata, mi spiega la loro politica, mi dice che posso provare l'auto per 21 giorni e decidere se tenerla o restituirla dopo aver fatto i controlli che voglio, mi fa presente che l'auto e stata incidentata, senza ancora che io glielo chiedessi, nella parte frontale in maniera lieve, cambiato il lip frontale e una maniglia esterna lato passeggero per usura. Chiudo la chiamata, mi puzza ancora di piu, per cui comincio a fare una serie di ricerche di targa, telaio, carvertical carfax, erwin, visura cronologica, spendo quasi 100 euro di controlli e... non trovo nulla. Tutto pulito, 4 proprietari tra il 2017 - 2024.
Mi riguardo l'annuncio qualche giorno dopo e noto che il prezzo e sceso di 3000 euro. Penso non sia possibile, che si tratti di una truffa certa, o che l'auto possa essere seriamente compromessa. Ne parlo con mia moglie, discutiamo, a lei piace molto, chiudo gli occhi, penso che " male che va arriva, la faccio controllare e se trovo qualcosa la mando dietro". Mi prendo il pomeriggio per valutare recensioni, pareri, youtube. Chi ha avuto problemi ha riavuto i soldi, qualcuno ha tenuto l'auto e autohero ha riparato o coperto gli eventuali problemi non dichiarati in origne. Il resto tutto abbastanmza positivo, a qualcuno arrivata piu sporca delle foto, a qualcuno e stato cancellato l'ordine. Richiudo gli occhi e premo il tasto compra.
20900 costo dell'auto
999 garanzia premium su tutto, per 24 mesi.
1380 euro costo per il passaggio di proprieta.
480 euro per trasporto in bisarca con furgone in teca di vetro!!! la teca di vetro!!!
Ora, l'auto dovrebbe essere consegnata entro il 10 ottobre, ma ho gia visto tramite il "tracking" che e in viaggio verso la consegna. Mi sento con auto hero nei due giorni successivi all'acquisto, mi fanno fare una procedura online per il passaggio. Attenzione, posso pagare il totale con bonifico istantaneo all-arrivo, dopo aver visionato l'auto con, a quanto pare, l'istruito autista, e tenerla 21 giorni, provarla, farla vedere e solo dopo i 21 giorni decidere se tenerla o spedirla indietro! A mo di pacco.
Devo dire che questa ultima cosa mi ha fatto decidere. Io ho una mia azienda ed ho la stessa identica politica di resi, 30 giorni senza domande.
Aggiornero il post all'arrivo, nel frattempo vi lascio due foto
Per due anni abbiamo avuto una sola auto in casa. Mia moglie studiava per cui non avevamo necessita di una seconda per cui, alla prima occasione, ho premuto il grilletto. Considerato che la prima tt l'ho praticamente presa a scatola chiusa, senza vederla ne provarla, arrivata con bisarca ed in stato eccezionale (tt2.0, 2008, 200cv s line s tronic) provo a spulciare qualche sito e mi imbatto su autohero.
Mi salta all'occhio una 2017, allestimento base ma con griglia RS installata, daytona gray, 230cv s tronic (proprio come la cerco!) La cosa comincia a puzzare quando leggo che l'auto e stata incidentata e riparata. Un po deluso, provo comunque a chiamare per avere delucidazioni. Il ragazzo, molto cortese, mi dice praticamente tutto dell'auto: chi, dove e quando e stata acquistata, mi spiega la loro politica, mi dice che posso provare l'auto per 21 giorni e decidere se tenerla o restituirla dopo aver fatto i controlli che voglio, mi fa presente che l'auto e stata incidentata, senza ancora che io glielo chiedessi, nella parte frontale in maniera lieve, cambiato il lip frontale e una maniglia esterna lato passeggero per usura. Chiudo la chiamata, mi puzza ancora di piu, per cui comincio a fare una serie di ricerche di targa, telaio, carvertical carfax, erwin, visura cronologica, spendo quasi 100 euro di controlli e... non trovo nulla. Tutto pulito, 4 proprietari tra il 2017 - 2024.
Mi riguardo l'annuncio qualche giorno dopo e noto che il prezzo e sceso di 3000 euro. Penso non sia possibile, che si tratti di una truffa certa, o che l'auto possa essere seriamente compromessa. Ne parlo con mia moglie, discutiamo, a lei piace molto, chiudo gli occhi, penso che " male che va arriva, la faccio controllare e se trovo qualcosa la mando dietro". Mi prendo il pomeriggio per valutare recensioni, pareri, youtube. Chi ha avuto problemi ha riavuto i soldi, qualcuno ha tenuto l'auto e autohero ha riparato o coperto gli eventuali problemi non dichiarati in origne. Il resto tutto abbastanmza positivo, a qualcuno arrivata piu sporca delle foto, a qualcuno e stato cancellato l'ordine. Richiudo gli occhi e premo il tasto compra.
20900 costo dell'auto
999 garanzia premium su tutto, per 24 mesi.
1380 euro costo per il passaggio di proprieta.
480 euro per trasporto in bisarca con furgone in teca di vetro!!! la teca di vetro!!!
Ora, l'auto dovrebbe essere consegnata entro il 10 ottobre, ma ho gia visto tramite il "tracking" che e in viaggio verso la consegna. Mi sento con auto hero nei due giorni successivi all'acquisto, mi fanno fare una procedura online per il passaggio. Attenzione, posso pagare il totale con bonifico istantaneo all-arrivo, dopo aver visionato l'auto con, a quanto pare, l'istruito autista, e tenerla 21 giorni, provarla, farla vedere e solo dopo i 21 giorni decidere se tenerla o spedirla indietro! A mo di pacco.
Devo dire che questa ultima cosa mi ha fatto decidere. Io ho una mia azienda ed ho la stessa identica politica di resi, 30 giorni senza domande.
Aggiornero il post all'arrivo, nel frattempo vi lascio due foto