Esattamente!Da approfondire... però comunque devi pagare la macchina col rischio poi che non trovi l'appiglio per restituirla (bisogna leggere bene le condizioni contrattuali). Un noleggio un po' costoso..
Esattamente!Da approfondire... però comunque devi pagare la macchina col rischio poi che non trovi l'appiglio per restituirla (bisogna leggere bene le condizioni contrattuali). Un noleggio un po' costoso..
Quello che non ho capito è : quando l'auto ti arriva è già intestata a te con passaggio effettuato? Se si e decidi di restituirla chi paga il nuovo passaggio verso il venditore? Perché su auto cavallate son soldini...
In vena di acquisti tra Audi e ToyotaIl passaggio effettivo avviene solo dopo i 21 giorni. di passaggio il costo è stato di 1380€, altissimo nonostante i 169Kw. nì In condizioni normali sarebbe costato intorno a 850€ 900€ a seconda della regione piu tasse varie
In vena di acquisti tra Audi e Toyota
sapendo cosa accade su Amazon (oggetti tipo macchine fotografiche usate una sera e resi ad amazzone) il dubbio potrebbe venire. Se avviene subito il passaggio di proprieta' (prima della consegna fisicamente presso il domicilio del nuovo acquirente) sapere quanti passaggi di proprieta' ha fatto la macchina basta vedere su carvertical e compagnia.Potresti farlo, ma risulterebbe comunque un passaggio di proprietà dallo storico, e non sono presenti passaggi del genere. Poi scusate chi è che sborsa 25k per noleggiare un' auto, tenerla 21 giorni scannarla ed aspettare altri 30 giorni per ricevere l'accredito?
sei un venditore?Punti di vista, Io vendo in questo modo per cui per me è la norma.
Se ha fatto 1 2 passaggi ed e' stata restituita si vede.
.
sei un venditore?
il fatto che abbia avuto piu' proprietari dovrebbe incidere sulla quotazione , nel senso di essere piu' bassa.Dalla visura cronologica risultano 4 proprietari effettivi. il primo l'ha tenuta dal 2017 al 2021, poi 2021 2022, una ragazza dal 2022 al 2023 e l'ultimo dal 2023 fino a praticamente agosto di quest'anno, quando l'ultimo acquirente è stato auto1 che è una società di autohero, per cui escluderei altri passaggi a mo di noleggio.
Molto interessante.No, ma ho un'azienda di artigianato nel campo degli strumenti musicali
Puoi farmi sapere poi come hai fatto a superare lo scoglio del bonifico istantaneo, visto che tutte le banche a cui ho chiesto mettono tetto massimo tra i 5k e i 15k ?
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa