mi definiresti espelli-volatili se ti dicessi che da anni ed anni tastiere e mouse wirelesse solo ed esclusivamente MS? (o se a filo solo le originali HP)?a_gricolo ha scritto:...a seguito della dipartita di quella originale del PC. Una wi-fi, modello k340. Se posso darvi un consiglio, STATENE ALLA LARGA! Mai visto una schifezza del genere. Spero solo che si rompa presto per avere un pretesto valido per buttarla nel RAEE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
leolito ha scritto:Io ho smesso di prendere porcheria logitech dai tempi dei mouse con il connettore tondo ...![]()
alexmed ha scritto:Son peggiorati?
Io sto scrivendo con una tastiera Logitech venduta insieme al mouse entrambi wireless comprata nel 2006, funziona bene, mai avuto ancora problemi.
xX_RaveN_Xx ha scritto:Assolutamente no. Fanno ottimi prodotti, a volte a caro prezzo, ma pur sempre ottimi.
xX_RaveN_Xx ha scritto:Non so gli altri, ma io le tastiere (anche dei notebook) le provo prima di comprarle, così come i mouse.
E poi, ci sono tastiere e tastiere della Logitech. Nel messaggio precedente mi riferivo a "porcheria Logitech", che sembrava in senso assoluto. All'interno di una marca possono esserci prodotti migliori e prodotti peggiori.
ps fai un acquisto per la vita, una tastiera, di buona marca, meccanica.
xX_RaveN_Xx ha scritto:No, dai. 40 ? max fascia media... Prova una meccanica e il 90% del resto ti sembrerà spazzatura.
Ma anche una vecchia g11/15...
xX_RaveN_Xx ha scritto:Non so gli altri, ma io le tastiere (anche dei notebook) le provo prima di comprarle, così come i mouse.
E poi, ci sono tastiere e tastiere della Logitech. Nel messaggio precedente mi riferivo a "porcheria Logitech", che sembrava in senso assoluto. All'interno di una marca possono esserci prodotti migliori e prodotti peggiori.
ps fai un acquisto per la vita, una tastiera, di buona marca, meccanica.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa