zymotik ha scritto:Dovendo sostituire la polo della moglie e cercando un'auto più grande, gira che ti rigira alla fine ho deciso di mettermi un'altra skoda in garage!
Oggi mi sono venduto questa:
Yeti outdoor 1.6 TDI dsg ambition
Bianco laser
Interni terracotta
Pacchetto infotech (navi e bluetooth)
Sensori di parcheggio posteriori
vetri scuri
Tavolini dietro i sedili anteriori
regolazione lombare e in altezza di entrambi i sedili
Modanature laterali con profilo cromato
Alla fine avrò due 1.6 TDI DSG in casa!
Mah, spero che le nuove serie abbiano risolto il problema, tutte quelle segnalazioni dovrebbero essere dei modelli precedenti (tipo il mio) comunque non è che VW non interviene... è che non risolve, almeno nelle "vecchie" generazioni.minmil ha scritto:..concordo e ti faccio i miei complimenti per l'auto.....devo ammettere che un allestimento simile..sia come motore che trasmissione mi ha intrigato molto in questi giorni in sostituzione della mia.....MA....i miei dubbi di rimanere in casa VW/Skoda sono riferiti al DSg7.......ci sono addirittura i gruppi su fB che raccontano delle disavventure..i video su YT con golf serie 7 che sferragliano......e a quanto pare VW non interviene mai......
rosberg ha scritto:zymotik ha scritto:Dovendo sostituire la polo della moglie e cercando un'auto più grande, gira che ti rigira alla fine ho deciso di mettermi un'altra skoda in garage!
Oggi mi sono venduto questa:
Yeti outdoor 1.6 TDI dsg ambition
Bianco laser
Interni terracotta
Pacchetto infotech (navi e bluetooth)
Sensori di parcheggio posteriori
vetri scuri
Tavolini dietro i sedili anteriori
regolazione lombare e in altezza di entrambi i sedili
Modanature laterali con profilo cromato
Alla fine avrò due 1.6 TDI DSG in casa!
Grande
Che sconto ti ha fatto il venditore? :lol:
Bravo. Attento agli interni in terracotta...se cadono si rompono... :lol: :lol:
Però non credevo la comprassi..ehm...te la vendessi...bianca. Dai cambia colore. Marrone o verde...quello è il colore della Yeti.
gnpb ha scritto:Mah, spero che le nuove serie abbiano risolto il problema, tutte quelle segnalazioni dovrebbero essere dei modelli precedenti (tipo il mio) comunque non è che VW non interviene... è che non risolve, almeno nelle "vecchie" generazioni.minmil ha scritto:..concordo e ti faccio i miei complimenti per l'auto.....devo ammettere che un allestimento simile..sia come motore che trasmissione mi ha intrigato molto in questi giorni in sostituzione della mia.....MA....i miei dubbi di rimanere in casa VW/Skoda sono riferiti al DSg7.......ci sono addirittura i gruppi su fB che raccontano delle disavventure..i video su YT con golf serie 7 che sferragliano......e a quanto pare VW non interviene mai......
Se tutto va bene settimana prossima vado a fare il richiamo, spero che poi la macchina non peggiori dato che ora funziona discretamente e sono fuori garanzia....
zymotik ha scritto:Grazie a tutti per gli apprezzamenti! Appena arriva farò una bella foto di gruppo con l'Octavia.
La 500l mi stava molto simpatica, e come qualità e piacevolezza di guida pare si difenda molto bene, nonostante il marchio spesso non ispiri fiducia e l'essere costruita in Serbia nemmeno.
Con la Yeti però ho potuto avere il cambio dsg, rendendola per me intercambiabile con l'Octavia. L'esigenza in fondo era anche questa, con l'Octavia arriverò al 2 settembre quando la macchina compirà 8 mesi con circa 23000 km, fatto il conto su un anno vuol dire quasi 35000 km, veramente troppi! Tante volte la polo è rimasta ferma in garage per due o tre giorni e l'octavia giù a macinare km, ma la polo non la prendevo perché dentro ci sto scomodo con la mia altezza, perché è manuale e mi piace più il dsg, perché non ha il bluetooth e mille altri motivi.
La yeti invece la userò parecchio anche io, per redistribuire meglio i km tra le due auto, con l'obiettivo di arrivare a non superare i 25000 km annui per macchina.
gianko1982 ha scritto:Beh sai che ti avrei appoggiato anche se avessi preso la 500L?
Direi che comunque cadevi in piedi, anche se con Skoda sei caduto "un po' più in piedi" :thumbup:
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa