ciao e complimenti per l'acquisto!!colore, optional particolari...prezzo?!?e che auto hai al momento?baldalsa ha scritto:Oggi ho firmato il contratto per la Delta turbo gpl allestimento Platino,dovrebbe arrivare l'inizio di Marzo. :lol:
giuliogiulio ha scritto:ciao e complimenti per l'acquisto!!colore, optional particolari...prezzo?!?e che auto hai al momento?baldalsa ha scritto:Oggi ho firmato il contratto per la Delta turbo gpl allestimento Platino,dovrebbe arrivare l'inizio di Marzo. :lol:
giuliogiulio ha scritto:ciao e complimenti per l'acquisto!!colore, optional particolari...prezzo?!?e che auto hai al momento?baldalsa ha scritto:Oggi ho firmato il contratto per la Delta turbo gpl allestimento Platino,dovrebbe arrivare l'inizio di Marzo. :lol:
baldalsa ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ciao e complimenti per l'acquisto!!colore, optional particolari...prezzo?!?e che auto hai al momento?baldalsa ha scritto:Oggi ho firmato il contratto per la Delta turbo gpl allestimento Platino,dovrebbe arrivare l'inizio di Marzo. :lol:
Lo presa nera,il prezzo e quello di listino 27750 euro poi mi ha tolto 1500 euro che è l'incentivo statale per il gpl, ora ho una Classe A 180 cdi del 2006, mi e stata valutata per il ritiro 13500 euro.
baldalsa ha scritto:Oggi ho firmato il contratto per la Delta turbo gpl allestimento Platino,dovrebbe arrivare l'inizio di Marzo. :lol:
beh buono!!!bella la classe A....vorrei fosse la mia prossima macchina....chissà....x il momento sono il precario dei precari quindi è impossibile.....-)baldalsa ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ciao e complimenti per l'acquisto!!colore, optional particolari...prezzo?!?e che auto hai al momento?baldalsa ha scritto:Oggi ho firmato il contratto per la Delta turbo gpl allestimento Platino,dovrebbe arrivare l'inizio di Marzo. :lol:
Lo presa nera,il prezzo e quello di listino 27750 euro poi mi ha tolto 1500 euro che è l'incentivo statale per il gpl, ora ho una Classe A 180 cdi del 2006, mi e stata valutata per il ritiro 13500 euro.
Complimenti per l'acquisto, toglimi solo una curiosità: come hanno fatto a darti l'incentivo statale per il GPL se questi sono finiti il 31.12.09 :?:baldalsa ha scritto:........ poi mi ha tolto 1500 euro che è l'incentivo statale per il gpl................
luca.mazda ha scritto:Complimenti per l'acquisto, toglimi solo una curiosità: come hanno fatto a darti l'incentivo statale per il GPL se questi sono finiti il 31.12.09 :?:baldalsa ha scritto:........ poi mi ha tolto 1500 euro che è l'incentivo statale per il gpl................
L'incentivo veniva erogato a chi acquistava la vettura entro il 31.12 con la consegna entro il 31 marzo 2010, quindi la domanda è la stessa: se l'hai acquistata qualche giorno fa come è possibile ?baldalsa ha scritto:luca.mazda ha scritto:Complimenti per l'acquisto, toglimi solo una curiosità: come hanno fatto a darti l'incentivo statale per il GPL se questi sono finiti il 31.12.09 :?:baldalsa ha scritto:........ poi mi ha tolto 1500 euro che è l'incentivo statale per il gpl................
L'incentivo è stato prorogato, la macchina deve essere immatricolata entro il 31 marzo.
luca.mazda ha scritto:L'incentivo veniva erogato a chi acquistava la vettura entro il 31.12 con la consegna entro il 31 marzo 2010, quindi la domanda è la stessa: se l'hai acquistata qualche giorno fa come è possibile ?baldalsa ha scritto:luca.mazda ha scritto:Complimenti per l'acquisto, toglimi solo una curiosità: come hanno fatto a darti l'incentivo statale per il GPL se questi sono finiti il 31.12.09 :?:baldalsa ha scritto:........ poi mi ha tolto 1500 euro che è l'incentivo statale per il gpl................
L'incentivo è stato prorogato, la macchina deve essere immatricolata entro il 31 marzo.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa