Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho comprato l’Alfa Stelvio

Ho comprato l’Alfa Stelvio | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.887
    Piaciuto:
    1.247
    Si certo che ha 240CV oh :emoji_grinning: scusa non ci ho fatto caso di avere scritto 200 …

    Edit
    Ho corretto adesso
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  2. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Io ho guardato dati europei e dall articolo di clubalfa , non di certo super partes, di crisi si parla. Poi che la Stelvio sia una classe sopra è una sciocchezza. Sono pianali da segmento D e anzi la bmw è più grande. Hai un articolo o un qualcosa che ufficializzi ciò ? Se li considerano Stelvio superiore va beh è anche inutile continuare . L’altra storia che costa di più non è un altra storia ,sono di stessa classe e magari la bmw ha cose che la Stelvio non ha ( possibile anzi probabile ) . Come meccanica se non sono sovrapponibili loro chi lo sarebbe ?
     
    A X_BOND piace questo elemento.
  3. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.887
    Piaciuto:
    1.247
    Non ho detto che hai detto il non vero, ho detto solo che 21mila sono stati venduti in Germania.Al riguardo i prezzi beh ognuno mette il prezzo che vuole e crede sia ok... Al riguardo il segmento la X 3 4 ,5, 6,7 cosi come Q3 in su sono tutte Geländerwagen cioé (Fuoristrada) sará questa la furbata tedesca(personalmente non ci Credo) Mentre la Stelvio sta nel segmento SUV come una Q2 e Company mi chiedo perché? le mie informazioni sono dal KBA.(Kraftfahrt-bundesamt
    Quindi per la Germania sono due macchine diverse ..mondi diversi siamo.

    Forse meglio al riguardo andare da un altra sede Scusate l OT
     
  4. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Mah. Stelvio e Q2 insieme...Già da qui inizia la stranezza...
     
    A X_BOND piace questo elemento.
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.425
    Piaciuto:
    16.216
    Siete tornati a parlare genericamente di Stelvio e Alfa, ignorando i due richiami della moderazione. Ok, abbiamo commentato a sufficienza l'acquisto della Stelvio da parte di Zeusbimba e possiamo chiudere qui la discussione. Grazie a tutti.

    PS: se Zeusbimba vorrà parlarci in futuro di come si è trovato con la vettura potrà ovviamente aprire un nuovo argomento.
     
    Ultima modifica: 18 Giugno 2019
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina