3x2 ha scritto:Per quel che sapevo io buona parte degli interventi sono per mancanza di benzina, gomma bucata e batteria ko.
E la garanzia non copre il serbatoio "che perde"
3x2 ha scritto:Per quel che sapevo io buona parte degli interventi sono per mancanza di benzina, gomma bucata e batteria ko.
Sir Patrick ha scritto:Chissà perchè ma io mi sarei aspettato come risposta FIAT... :lol:
Nei miei 40 anni di vita, le uniche volte che siamo rimasti a piedi in famiglia erano delle FIAT...
Dopo 500, 127 e Ritmo, mio papà ha preso VW e da allora tutto bene...
Le Mercedes sono dei cancelli guidati da gente superba che ti "sfanala" un km prima di raggiungerti...è giusto che la divina provvidenza li punisca...
Ahahahahahahah..............![]()
lsdiff ha scritto:3x2 ha scritto:Per quel che sapevo io buona parte degli interventi sono per mancanza di benzina, gomma bucata e batteria ko.
E la garanzia non copre il serbatoio "che perde"![]()
3x2 ha scritto:lsdiff ha scritto:3x2 ha scritto:Per quel che sapevo io buona parte degli interventi sono per mancanza di benzina, gomma bucata e batteria ko.
Mah , solitamente sono i proprietari storditi!
Aneddoto:
2 di notte mi chiama un'amica:
"Ciao siamo rimasti a piedi con l'auto in autostrada non si accende più. Puoi venirci a prendere?"
Ehm.....sono le due.. Chi guidava?
"il mio fidanzato! Si è spenta e non va più"
Senti, non esiste una yaris come la tua che si rompe.. Guarda il cruscottto: c'è la benzina?
Sentio una discussione...."qui lampeggia una barretta...."
Ok è finita la benzina. Chiama il carro atrezzi fatti portare la benzina e tornate a casa. Click
![]()
norbig ha scritto:Ma hai chiesto al soccorso ACI inteso come servizio, che raccoglie i dati di tutti i mezzi di soccorso in Italia o hai chiesto ad un solo soccorritore?
3x2 ha scritto:lsdiff ha scritto:3x2 ha scritto:Per quel che sapevo io buona parte degli interventi sono per mancanza di benzina, gomma bucata e batteria ko.
Mah , solitamente sono i proprietari storditi!
Aneddoto:
Senti, non esiste una yaris come la tua che si rompe.. Guarda il cruscottto: c'è la benzina?
Sentio una discussione...."qui lampeggia una barretta...."
Ok è finita la benzina. Chiama il carro atrezzi fatti portare la benzina e tornate a casa. Click
![]()
di credibile c'è ben poco perchè dire che le VW siano affidabili mi pare una eresia. tra rotture testate e turbine............Sir Patrick ha scritto:Chissà perchè ma io mi sarei aspettato come risposta FIAT... :lol:
Nei miei 40 anni di vita, le uniche volte che siamo rimasti a piedi in famiglia erano delle FIAT...
Le Mercedes sono dei cancelli guidati da gente superba che ti "sfanala" un km prima di raggiungerti...è giusto che la divina provvidenza li punisca...
bumper morgan ha scritto:di credibile c'è ben poco perchè dire che le VW siano affidabili mi pare una eresia. tra rotture testate e turbine............Sir Patrick ha scritto:Chissà perchè ma io mi sarei aspettato come risposta FIAT... :lol:
fra gli italani ....sa quanti possessori di tedesche non amettono le rogne delke proprie auto? e lo dimostra ance le giap. metà classifica quando in tutto il mondo sono ai primi posti.arizona77 ha scritto:eppurebumper morgan ha scritto:di credibile c'è ben poco perchè dire che le VW siano affidabili mi pare una eresia. tra rotture testate e turbine............Sir Patrick ha scritto:Chissà perchè ma io mi sarei aspettato come risposta FIAT... :lol:
http://www.quattroruote.it/notizie/affidabilita/jd-power-quattroruote-soddisfazione-clienti-la-classifica-italiana
![]()
![]()
![]()
alfa meglio di bmw :shock:arizona77 ha scritto:pace, siamo fatti cosi'![]()
bumper morgan ha scritto:alfa meglio di bmw :shock:arizona77 ha scritto:pace, siamo fatti cosi'![]()
GuidoP - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa