RobyA112 ha scritto:Ascolta Manuel: se portassi l'auto in motorizzazione, non me la ridarebbero più fino a che non fosse tornata originale.manuel76 ha scritto:RobyA112 ha scritto:No! Sul rettilineo fuori dall'officina, con tante donnine di colore che si sbracciavano di brutto a fare il tifo :lol: :lol: :lol:f978 ha scritto:In una pista.. tedesca :XD:RobyA112 ha scritto:Il vcds non ce l'ho e forse mi costa meno rullare che prenderlo.
Per l'accelerazione, prima devo finire il rodaggio, poi vedrò come fare, ma a me non interessa fare sparate ai semafori, basta che sia godibile sul misto guidato che ho in giro a casa. Comunque quando sono andato sabato a ritirarla, abbiam fatto il primo giro con alla guida il meccanico e prima seconda e terza finivano prima ancora di iniziare....in un soffio eravamo a 200 e passa!(con gran gioia delle mie gomme nuove)
Ciao sono Manuel e ti faccio i complimenti per la bestia.
Una domanda: l'auto così messa ha necessità di un passaggio presso
La motorizzazione per annotare le modifiche?
Se fosse così, ma non è stato ancora fatto, penso che dovresti incrociare le dita per non avere grane
Dovuto ad un semplice controllo da parte dell'autorità di PS. Per non parlare della rivalsa che la tua compagnia assicurativa potrebbe fare su di te in caso di sinistro.
Non dimenticarti che se poi ti capita di dover portare
La carta igenica alla scuola di tua figlia è colpa tua che NON paghi la tassa automobilistica. Non vorrei offenderti.
Goditela, la mia è tutta invidia sul tuo
potenziale di "sparo".
Ciao Manuel
Se mi avessero fermato le forze dell'ordine già il giorno dell'acquisto, potevano farmi storie in quanto già le carreggiate erano oltre 5 cm più larghe di quanto avrebbero dovuto.
Invece son quasi 6 anni che la uso tutti i giorni, più volte son stato fermato per controlli e non mi hanno mai detto nulla (e da quel primo giorno di modifiche ne sono state fatte un'infinità nel tempo. Quindi conto di proseguire su questa strada.
Se mi vuoi portar sfiga, quello è un altro discorso.
Per quanto riguarda il discorso della carta igienica e della tassa, beh faccio finta che tu non l'abbia nemmeno scritto che è meglio.
Penso di essere l'unico artigiano in Italia che non evade nemmeno un euro e se servirà le mie bimbe andranno a scuola col rotolo di carta nello zaino, così come io ce l'ho sempre in macchina.
@technoraf: fortunatamente abito a 10 minuti dal confine svizzero e quindi allo stato italiano, visto che do già decisamente troppo, non do ulteriori introiti per il carburante!
Naturalmente non voglio offendere nessuno, ma dire le cose come stanno.
Anch'io metto in conto il ritiro di patente,multa salata e casino che potrebbe succedere quando in autostrada viaggio over 180km/h.
Non mi meraviglio che tu, come altri milioni di italian, paghi (ahimè troppe e concordo) le tasse. Mi stupisco e indigno di chi non le paga
Mi dispiace averti offeso, ma la società ha bisogno di più onestà...intellettuale.
Ciao Manuel
ps
nessun tiro mancino, non ti voglio proprio portare sfiga, ma ero incuriosito da come facessi a convivere con un auto "fuorilegge".