Cerco di prenderlo come un segno che non doveva essere la mia prima auto...mai disperare....magari è stato un bene....
Cerco di prenderlo come un segno che non doveva essere la mia prima auto...mai disperare....magari è stato un bene....
Sono partito in 4ª per un'auto, strada bloccata, mi chiama un altro che prima era in trattativa stagnante, affare chiuso in 4 e 4, 8.Cerco di prenderlo come un segno che non doveva essere la mia prima auto...![]()
Guardavo, ma le versioni recenti Ecoboost hanno il problema della cinghia a bagno d'olio; quelle Diesel invece il FAPHai provato a guardare la Fiesta? Se ne trovano recenti, con un bel motorino che sembra affidabile e con non molti km a cifre tutto sommato interessanti!
Scusa ma visto le remore che hai per Renault perchè scegliere Nissan Micra che monta lo stesso motore TCE a tre cilindri turbo?Cerco di prenderlo come un segno che non doveva essere la mia prima auto...![]()
Al quor non si comanda...Scusa ma visto le remore che hai per Renault perchè scegliere Nissan Micra che monta lo stesso motore TCE a tre cilindri turbo?
Non ne ero a conoscenza, ho cercato il modello di Micra se aveva problemi, e al motore non ne ho trovatiScusa ma visto le remore che hai per Renault perchè scegliere Nissan Micra che monta lo stesso motore TCE a tre cilindri turbo?
beh, dai, sei sulla buona strada. Se continuerai a frequentare questo forum imparerai in fretta.Non ne ero a conoscenza, ho cercato il modello di Micra se aveva problemi, e al motore non ne ho trovatiNon so molto del mondo delle auto. Sto imparando tutto in questo periodo
![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa