son tornati indietro, evidentemente la nuova versione non e' a postoio vedo ancora la vecchia grafica, e i cari e vecchi problemi di visualizzazione con banner sul 50% della pagina.
Imbarazzante.
son tornati indietro, evidentemente la nuova versione non e' a posto
secondo me, han messo su il nuovo forum, con il backup del vecchio, fatto a fine agosto, infatti erano spariti tutti i messaggi di settembre.Può darsi.
O che sia stata rilasciata per sbaglio (capita come succedono i leak delle immagini ufficiali sui siti delle case automobilistiche).
E' un pò strano che sia sparito però anche il thread dove ci chiedevano cosa ne pensavamo della nuova veste.
Boh..
Non c'ho nemmeno guardatosecondo me, han messo su il nuovo forum, con il backup del vecchio, fatto a fine agosto, infatti erano spariti tutti i messaggi di settembre.
poi son tornati indietro, e i messaggi di ieri pomeriggio, sono persi.
hai provato a togliere "ex" dal tuo nick, o non funziona il metodo che ho scritto?
ti daro' l'iban, non c'e' problemaNon c'ho nemmeno guardato
poi per gli MP Paypal è bloccato![]()
Io non ho dovuto cambiare nick ma non mi accettava più la PW. Ho dovuto cambiarla.
In ogni caso per quello che si è visto ieri ( pur con un sacco di problemi ) la nuova interfaccia è veramente brutta.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa