Leggevo che a gennaio sarà venduta la corolla con sistema multimediale con importanti aggiornamenti già prenotabile allestimento mid + qualcuno ha maggiori dettagli?
Ho visto oggi. Sistema multimediale rinnovato, connesso con. Carplay wireless. Molto più veloce del precedente.Leggevo che a gennaio sarà venduta la corolla con sistema multimediale con importanti aggiornamenti già prenotabile allestimento mid + qualcuno ha maggiori dettagli?
Mi sono dimenticato di precisare una cosa : esteticamente la trovo oscena, una delle macchine piu' brutte in circolazione. La trovo talmente brutta che se dovessi scegliere prenderei la station wagon, io che da sempre detesto le station wagon e questa non fa eccezione. La Corolla e' orribile, e' nata orribile ed ha assolutamente bisogno di un restyling fatto come si deve.
Poi si sa che le Toyota non le si prende certo perche' sono belle...
Che senso ha quindi pensare di comprarla???Mi sono dimenticato di precisare una cosa : esteticamente la trovo oscena, una delle macchine piu' brutte in circolazione
Il mondo è bello perché è varioChi disprezza poi compra
Ma perché se l'auto non ti piace esteticamente ma è l'unica che ha le caratteristiche che ti servono non la compri?
Il mondo è bello perché è vario![]()
secondo me per avere da Toyota due segmento B e C così piacevoli come le attuali, bisogna tornare al 2001essendo auto mondiali, ci sta che per piacere a tutti finiscano per avere una personalità meno spiccata dei marchi della concorrenza
però
io auto così belle, come questa attuali, a toyota non glielo mai visto fare
a mio avviso la gamma attuake ha la migliore linea di sempre
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa