75TURBO-TP ha scritto:Vero riusciamo anche a vendere Brunello contraffatto,come fiat fa con le Alfa. :lol:BufaloBic ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Lo possiamo stabilire confrontando tutte le altre con servoidraulico prima dell'avvento del servoelettrico,la 147 e' ed era l'unica C con dei Quadrilateri che hanno permesso di sopperire allo scarso telaio,oggi la 940 ha un ottimo telaio ma sospensioni come tutte le altre del suo segmento,senza quei QA nessun servoidraulico avrebbe potuto dare quella precisione all'avantreno della 147(GT e 156).
Secondo me si può avere la precisione nello sterzo in tanti modi. Il QA è sicuramente uno ma ogni mezzo è buono anche perchè non c'è limitye all'ingegno umano e noi siamo Italiani![]()
![]()
certamente quello possono farlo in tanti, ma tirar fuori da un guazzabuglio di colori la Gioconda può farlo solo Leonardo, o da un mucchio di ferraglia una Ferrari lo può fare solo il Commendatore e così via. Se hai i tecnici giusti e li lasci lavorare possono tirati fuori quello che vogliono