pi_greco ha scritto:Se fai la A14 adriatica, ti consiglio le marche, la val di chienti, il conero i monti sibillini, loreto e recanati, oppure in abruzzo sul parco del gran sasso
che zone meravigliose, e poi si spende poco, ma solo tre giorni...
Dove sono stato io gli alloggi delle suore erano al lato opposto dello stabile, pensa che era una struttura immensa, per farvi sentire dovete urlare parecchioblackshirt ha scritto:vint72 ha scritto:Se non hai problemi "religiosi" prova a cercare "alloggi gestiti da suore", a Roma ce ne sono molti, tenuti bene e mooolto economici, e soprattutto molto vicini al centro.
Io ci sono stato per un we, però non ricordo come si chiama, se non sbaglio era sulla via Aurelia.
![]()
problemi religiosi non ne ho, ma non vorrei mai dovermi sentire limitato in eventuali rapporti con mia moglie nel dubbio che le suore potessero sentirmi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Potrebbe anche evitare l'autostrada facendo la SS Adriatica, ci sono dei paesini meravigliosi tipo S. Vito Chietino, Ortona ecc.pi_greco ha scritto:Se fai la A14 adriatica, ti consiglio le marche, la val di chienti, il conero i monti sibillini, loreto e recanati, oppure in abruzzo sul parco del gran sasso
vint72 ha scritto:Potrebbe anche evitare l'autostrada facendo la SS Adriatica, ci sono dei paesini meravigliosi tipo S. Vito Chietino, Ortona ecc.pi_greco ha scritto:Se fai la A14 adriatica, ti consiglio le marche, la val di chienti, il conero i monti sibillini, loreto e recanati, oppure in abruzzo sul parco del gran sasso
Mi sembra una valida alternativa![]()
mmhhhvint72 ha scritto:Potrebbe anche evitare l'autostrada facendo la SS Adriatica, ci sono dei paesini meravigliosi tipo S. Vito Chietino, Ortona ecc.pi_greco ha scritto:Se fai la A14 adriatica, ti consiglio le marche, la val di chienti, il conero i monti sibillini, loreto e recanati, oppure in abruzzo sul parco del gran sasso
pi_greco ha scritto:mmhhhvint72 ha scritto:Potrebbe anche evitare l'autostrada facendo la SS Adriatica, ci sono dei paesini meravigliosi tipo S. Vito Chietino, Ortona ecc.pi_greco ha scritto:Se fai la A14 adriatica, ti consiglio le marche, la val di chienti, il conero i monti sibillini, loreto e recanati, oppure in abruzzo sul parco del gran sasso
sulla SS adriatica c'è un borgo meraviglioso, torre di palme vicino a porto sangiorgio, credo, bellissimo medioevale e panoramico sul mare, eppoi sant'elpidio a mare, civitanova alta, in val di chienti l'abazia di chiaravalle di fiastra, san claudio al chienti e santa maria a piè di chienti, il passo di treja etcetc
se chiedi in zona volvo potresti contare sul mod della stanza, il mitico smargia2002, di civitanova
bellissime zone, bellissima gente, cibo e vino indimenticabili, prezzi modici
blackshirt ha scritto:pi_greco ha scritto:mmhhhvint72 ha scritto:Potrebbe anche evitare l'autostrada facendo la SS Adriatica, ci sono dei paesini meravigliosi tipo S. Vito Chietino, Ortona ecc.pi_greco ha scritto:Se fai la A14 adriatica, ti consiglio le marche, la val di chienti, il conero i monti sibillini, loreto e recanati, oppure in abruzzo sul parco del gran sasso
sulla SS adriatica c'è un borgo meraviglioso, torre di palme vicino a porto sangiorgio, credo, bellissimo medioevale e panoramico sul mare, eppoi sant'elpidio a mare, civitanova alta, in val di chienti l'abazia di chiaravalle di fiastra, san claudio al chienti e santa maria a piè di chienti, il passo di treja etcetc
se chiedi in zona volvo potresti contare sul mod della stanza, il mitico smargia2002, di civitanova
bellissime zone, bellissima gente, cibo e vino indimenticabili, prezzi modici
fantastico! grazie Eta!![]()
Divergent - 37 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa