smargia2002 ha scritto:
flog ha scritto:
smargia2002 ha scritto:
flog ha scritto:
smargia2002 ha scritto:
flog ha scritto:
ho trovato questo annuncio:
http://www.subito.it/volvo-c30-kinetic-1-6d-olbia-tempio-16015958.htm
praticamnte si tratta di una kinetic simile a una momentum... o sbaglio? anche se non capisco come mai il vecchio proprioetario non ha acquistato direttamente una momentum.
quali erano le differenze tra i due allestimenti?
io non frequento le metropoli italiane quindi se ha fap o euro 5 non mi interessa.
secondo voi quanto vale?
grazie a tutti!
Quattroruote me la quota 12.725. Considerando gli accessori in più direi tra i 13 e i 13.500.
gentilissimo! e le differenze tra i due allestimenti quali sono?
,
Vado a memoria: la momentum rispetto alla kinetic aveva: cerchi in lega (da 16"), fendinebbia, inserti in alluminio, rivestimentio T-Tec, specchio elettrico con funzione anabbagliante, Cruise Contro, Computer di bordo e comandi audio al volante.
da quello che vedo nell'annuncio sembrerebbe avere quasi tutto... però non ho l'occhio molto allenato
E' una specie di ibrido: in pratica una Kkinetic, con qualche dotazione della Momentum (cruise control e comandi al volante) e altri della summum (i cerchi da 17") e gli interni in pelle.
Su quest'ultimo elemento avrei qualche dubbio: che significa misto pelle?
Se è una Kinetic ha solo tessuto, se una momentum il tessuto/Tec, se una summum oppure una kinetic o momentum con l'accessorio dei sedili in pelle si tratta di un pelle/vinile.
Quello che non esiste è il mix tessuto/pelle.
Vedi di chiarire questa cosa.
i miei dubbi sono questi:
internamente ed esternamente, a livello estetico, ci sono delle differenze tra i vari allestimenti?
il fatto che le plastiche in basso alla carrozzeria sono in tinta e non nere non verniciate è un otional?
la presenza del computer di bordo è per esempio collegata al cruise control o sono indipendenti?
l'impianto audio è uguale per tutte? e se si in cosa consiste? legge mp3 o ha l'attacco per ipod?
scusate ma è stato un amore a prima vista e siccome mi piace non vorrei poi comprare una macchina inferiore alla momentum senza saperlo...