Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

HELP! renault captur o Peugeot 2008?

HELP! renault captur o Peugeot 2008? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vannirizz

    vannirizz

    Iscritto:
    1519765307
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti!
    sono un agente di commercio, percorro circa 60.000 km x anno, quando non uso la macchina x lavoro, la utilizzo anche x la famiglia con i miei 2 bambini piccoli.
    ho selezionato queste 2 autovetture anche x trovare un compromesso tra i 2 utilizzi...
    qualcuno di voi può darmi un suggerimento, magari x esperienza, sulla scelta?
    peugeot 2008 1.6 hdi allure
    renault captur 1.5 dci intens
    GRAZIE in anticipo
     
  2. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.299
    Piaciuto:
    4.793
    Era lo stesso dubbio che avevamo tre anni fa quando abbiamo cambiato l'auto di mia moglie.
    Alla fine abbiamo preso la 2008 perché è parsa un po' meglio come interni, un po' più abitabile, a livello di impressione, non ho misurato! :)
    Inoltre, per come erano combinate le versioni e gli accessori desiderati, è venuta meno.

    Il mio consiglio, però, vista la percorrenza, è di spendere gli stessi soldi per una 308 o un Megane, rimanendo sulle stesse marche.

    Io ho la 308 e, rispetto alla 2008, sulle lunghe percorrenze, mi pare superiore; viaggi meglio.
     
    A vannirizz piace questo elemento.
  3. vannirizz

    vannirizz

    Iscritto:
    1519765307
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
     
  4. vannirizz

    vannirizz

    Iscritto:
    1519765307
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    ti ringrazio x la risposta...
    ho valutato entrambe ma ho optato x un auto un poco più compatta, sia per comodità dato che sono tutto il gg in giro, e sia x i consumi.. l'impressione è che qualitativamente 2008 è superiore... anche se mi parlano molto bene del motore renault!
     
  5. vannirizz

    vannirizz

    Iscritto:
    1519765307
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    ti ringrazio x la risposta...
    ho valutato entrambe ma ho optato x un auto un poco più compatta, sia per comodità dato che sono tutto il gg in giro, e sia x i consumi.. l'impressione è che qualitativamente 2008 è superiore... anche se mi parlano molto bene del motore renault!
     
  6. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.299
    Piaciuto:
    4.793
    Non credo che Captur e 2008 consumino meno di Megane e 308, anzi, forse, sarà il contrario. Comunque, credo differenze trascurabili.
    I motori sono entrambi validi e collaudati.
    Salvo "sfighe" particolari, vai tranquillo con entrambi.
     
    A vannirizz piace questo elemento.

Condividi questa Pagina