alkiap ha scritto:La Bravo in allestimento non-Sport (che sul 120cv non si può avere) è troppo morbidosa, con un rollio molto evidente ed un sottosterzo marcato. La Delta è fin peggio, ed entrambe condividono uno sterzo troppo demoltiplicato,con poco feedback e nemmeno preciso (beninteso, questo confrontato con il best-in-class, chè se paragonate alla maggior parte delle altre medie non ci sono grosse differenze). Pensaci bene, visto che scendi da una 147blackshirt ha scritto:fosse per me andrei di sicuro sulla 165cv, ma non dipende da me, ad oggi non posso andare oltre il 1.6 120cv... ma ho fiducia nel mio capo....8)
Cambia totalmente il tipo di guida
blackshirt ha scritto:liuc30 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Optional a parte, la mia scelta sarebbe Giulietta o, in subordine, Bravo.
La Deltona (liuc perdonami) non la reggo
Preciso che parlo solo a livello estetico, poi oviamente bisogna vedere come vanno (anche se i test di 4R qualcosa la dicono sulle qualità stradali delle tre vetture, pensaci bene prima
Ma come con quel frontale spettacolare...
:cry: , fa niente, gusti son gusti, poi non capisco voi triestini, cosi particoli, fuori dagli schemila Delta sarebbe l'ideale, invece tocca prenderla a noi friulani contadinozzi, bah...., si è proprio rivoltato il mondo
X teo, il Perla Nadir, ce l'ho già io, prenditi il Nero Etna disponibile ora anche su Delta, ha i riflessi rossi, secondo me è molto bello.
non mi ricordavo fosse Perla Nadir la tua... penso di prenderla nera cmq....
p.s ma l'avorio luna piena che c'è sui depliant ma non sul configuratore, è ancora ordinabile?!?
blackshirt ha scritto:alkiap ha scritto:La Bravo in allestimento non-Sport (che sul 120cv non si può avere) è troppo morbidosa, con un rollio molto evidente ed un sottosterzo marcato. La Delta è fin peggio, ed entrambe condividono uno sterzo troppo demoltiplicato,con poco feedback e nemmeno preciso (beninteso, questo confrontato con il best-in-class, chè se paragonate alla maggior parte delle altre medie non ci sono grosse differenze). Pensaci bene, visto che scendi da una 147blackshirt ha scritto:fosse per me andrei di sicuro sulla 165cv, ma non dipende da me, ad oggi non posso andare oltre il 1.6 120cv... ma ho fiducia nel mio capo....8)
Cambia totalmente il tipo di guida
dici che i cerchi da 18" e il Reactive Suspension System non facciano cambiare il feedback allo sterzo?
http://www.magnetimarelli.com/italian/lancia_delta.php
In questo caso io escluderei la Bravo: la Delta per il confort, la Giulietta per la sportività.blackshirt ha scritto:aggiornamento. Domani saprò con certezza se:
- potrò prendere Bravo e Delta con il 2.0 165cv (quasi sicuro)
- potrò prendere la Giulietta 2.0 170cv (difficile, ma ci spero ancora)
blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Black nella guida e nel rispetto dei limiti dà rigorosamente l'esempio, da bravo moderatore del forum di 4R.skid32 ha scritto:poi in autostrada se fai il rappresentante stai nei limiti se no ti bruci lavoro patente moglie figli casa..
E' un dettaglio del tutto irrilevante che, nella nostra regione, non esistano (per ora) tutor e che i velox, inclusi quelli autostradali, siano sempre ampiamente presegnalati
:XD:
ocjo che da 'sta settimana è attivo il tutor sulla A28....![]()
Dai, praticamente ti regalano la macchina, per 70?/mese in più prendi la Giuliettablackshirt ha scritto:allora, il 2.0 sulla delta e sulla bravo me lo passano, (mi costerà 30? al mese ma vuoi mettere la soddisfazione), salvo imprevisti anche la Giulietta, ma sembrerebbe si passi a quasi 100? al mese + optionals... un po' troppo...
vediamo cosa salta fuori dalla quotazione che mi stanno preparando...
alkiap ha scritto:Dai, praticamente ti regalano la macchina, per 70?/mese in più prendi la Giuliettablackshirt ha scritto:allora, il 2.0 sulla delta e sulla bravo me lo passano, (mi costerà 30? al mese ma vuoi mettere la soddisfazione), salvo imprevisti anche la Giulietta, ma sembrerebbe si passi a quasi 100? al mese + optionals... un po' troppo...
vediamo cosa salta fuori dalla quotazione che mi stanno preparando...![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa