Ciao. Apro un post per un problemino che mi è appena successo. Vado ad accendere la macchina, e mi si accende la spia "liquido di raffreddamento insufficiente, controllare manuale istruzioni). Immediatamente apro il cofano e in effetti il livello e ben sotto il minimo). Stando al manuale avrei dovuto fare un rabbocco con il giusto liquido. Putroppo è sabato sera, tutti i meccanici sono chiusi, così come il mio negozio di autoricambi di fiducia. Dovendo comunque prendere la macchina per andare al supermercato, non ho voluto rishciare e ho fatto un piccolo rabbocco (il tanto di arrivare al livello minimo) con dell'acqua demineralizzata, quella che si usa per i ferri da stiro e batterie auto. Tra l'altro era segnalata come opzione d'emergenza, proprio dal manuale.
Dite che ho fatto male?
PS Una volta al supermercato ho dato un'occhiata ai prodotti che avevano, e infatti mi sono sembrati tutti di pessima qualità (oltre a non avere nemmeno il colore giusto). Per ora cercherò di usare al minimo la macchina, poi lunedì la porterò dal meccanico.
Dite che ho fatto male?
PS Una volta al supermercato ho dato un'occhiata ai prodotti che avevano, e infatti mi sono sembrati tutti di pessima qualità (oltre a non avere nemmeno il colore giusto). Per ora cercherò di usare al minimo la macchina, poi lunedì la porterò dal meccanico.