Ecco appunto, perfetto. Giusto eh.leon83 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:si ma te lo vedi come disco esterno, a meno che non hai installato il cd, a me parte iphoto. .. non so se mi spiegoleon83 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Mamma mia... Te acer con seven e Canon.
Io con MacBook Pro, il pessimo montain lion ed una nikon reflex. Io collego al pc la nikon, parte iPhoto ed il Finder, vedo nikon d60, supporto raw. Senza fare nulla. Complicato
io ho lo stesso portatile e con la nikon D90 funziona alla grande , tra l'altro avendo il card reader non mi serve collegare la fotocamera al pc
avendo il card reader e utilizzando nikon trasfer per mettere tutto direttamente nel disco esterno , non vado mai a mettere le foto sul disco del portatile perchè poi occupano spazio per niente ed è più pratico averle sul hd esterno , comunque metto la la sd nel reader e poi apro photoshop o camera raw dipende da che modifiche voglio fare
Però per me é diverso, collego usb parte iphoto, già posso importare modificare salvare anche in raw. Sai come? Senza driver senza modifiche al registro (sui mac ed i SO unix based il registro non esiste ) non so se mi spiego