guarda a me sulla golf si è appena rotto il motoposizionatore del climatizzatore, qualunque cosa sia, e ho speso oltre 200?... fuori garanzia...
fpaol68 ha scritto:peugeottino ha scritto:BOBINA ROTTA,e' ufficiale!ma per smontarla e metterne una nuova devono aspettare l 'ok da casa madre ovvero fiat!!!quanto mi sarebbe costato questo giochino se l'auto non fosse stata in garanzia secondo voi?
Non saprei, ma se sei ancora in tempo fai immediatamente l'estensione di garanzia.
Se non hanno cambiato va fatta entro il primo anno.
Io ne so qualcosa quanto mi è costato non averlo fatto sulla Brera.
peugeottino ha scritto:Amici forumisti vi aggiorno sul caso giulietta...allora oggi me la riconsegnano,hanno sostituito la bobina,ma hanno ancora qualche dubbio che effettivamente sia quello,quindi se entro 15gg si ripresenta il problema(che si presenta solo ed esclusivamente a motore freddo?!?)gliela devo riportare,altrimenti se supero i 15gg senza problemi da Torino chiudono la pratica............mi da' l'impressione che non sappiano che pesci prendere e quello dell'officina ha consigliato a mio padre caldamente di FARE L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA perche' e' un motore nuovo.......sempre piu' perplesso!comunque ne approfitto per fare cambio olio totale e cambio filtro olio,dicono che faccia bene all'auto.......vedremo![]()
Cioè negano che un cliente abbia fatto l'estensione della garanzia?pietrogambadilegno ha scritto:posso rispondere io, in casa VW tentano il colpo di negare l'esistenza della garanzia estesa finchè non gli si sbattono sotto il naso i documenti relativi (per fortuna conservati).
Con tutte le marche l'optional "obbligatorio" per tutti dovrebbe essere l'estensione della garanzia, ci si guadagna di sicuro!
No. Per quello che so io negano che il danno sia coperto dall'estensione.Nardo-Leo ha scritto:Cioè negano che un cliente abbia fatto l'estensione della garanzia?pietrogambadilegno ha scritto:posso rispondere io, in casa VW tentano il colpo di negare l'esistenza della garanzia estesa finchè non gli si sbattono sotto il naso i documenti relativi (per fortuna conservati).
Con tutte le marche l'optional "obbligatorio" per tutti dovrebbe essere l'estensione della garanzia, ci si guadagna di sicuro!
Pur avendola fatta?
Nel caso di pietrogambadilegno hanno provato davvero a negare l'esistenza dell'estensione di garanzia:Corazon Habanero ha scritto:No. Per quello che so io negano che il danno sia coperto dall'estensione.Nardo-Leo ha scritto:Cioè negano che un cliente abbia fatto l'estensione della garanzia?pietrogambadilegno ha scritto:posso rispondere io, in casa VW tentano il colpo di negare l'esistenza della garanzia estesa finchè non gli si sbattono sotto il naso i documenti relativi (per fortuna conservati).
Pur avendola fatta?
Ma piuttosto che VW (nei casi che ho visto io) è la compagnia che fa la furba.
Avevo anche postato qualcosa a riguardo su un danno ad una turbina.
pietrogambadilegno ha scritto:posso rispondere io, in casa VW tentano il colpo di negare l'esistenza della garanzia estesa finchè non gli si sbattono sotto il naso i documenti relativi (per fortuna conservati).
peugeottino ha scritto:ad una settimana dal ritiro dell'auto sembra andare tutto bene,soltanto che con l'aggiornamento del software e' diventata si scattantissima e prontissima anche ai bassi,ma i consumi mi sembrano aumentati...ora sto sui 9 km-l in citta'!!!e riscontro un minimo un po' alto,nel senso da' l'impressione che ai giri minimi del motore tenda ad accellerare e si alzano i giri sui 1500.....e' normale secondo boi?
peugeottino ha scritto:ad una settimana dal ritiro dell'auto sembra andare tutto bene,soltanto che con l'aggiornamento del software e' diventata si scattantissima e prontissima anche ai bassi,ma i consumi mi sembrano aumentati...ora sto sui 9 km-l in citta'!!!e riscontro un minimo un po' alto,nel senso da' l'impressione che ai giri minimi del motore tenda ad accellerare e si alzano i giri sui 1500.....e' normale secondo boi?
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa