agricolo
0
....ma rompendoti i maroni fino al giorno dopo, facendoti notare ogni volta che abbassa gli occhi che il pavimento è macchiato....lo lascia lì fino al giorno del giudizio
....ma rompendoti i maroni fino al giorno dopo, facendoti notare ogni volta che abbassa gli occhi che il pavimento è macchiato....lo lascia lì fino al giorno del giudizio
Conto di andarmene prima da questo mondo, e finalmente finirà il "fin che morte non vi separi"... praticamente la stessa cosa che girare con le scarpe strette per poter godere nel togliersele.......ma rompendoti i maroni fino al giorno dopo, facendoti notare ogni volta che abbassa gli occhi che il pavimento è macchiato....
.....e poi quello misogino sono io....... Comunque, non preoccuparti: non sono tutte uguali, sono una peggio dell'altra. Ma vogliamo loro tanto bene lo stesso, no?Conto di andarmene prima da questo mondo, e finalmente finirà il "fin che morte non vi separi"... praticamente la stessa cosa che girare con le scarpe strette per poter godere nel togliersele...
Mamma mia, che brutto tono.... guarda qui, anche se sicuramente è la prima cosa che hai fatto, così ti distrai un po'....ma la morte secunda no l farrà male... almeno smetto di sopportare...
il pavimento ha 27 annibel pavimento con tozzetti a cornice... io sono più sul semplice...
La posa è del 2009, sono 7 anni...
dopo la posa abbiamo seguito le indicazioni del fornitore di cantiere e lo abbiamo pulito con il prodotto apposito (costato una barbarità, se non ricordo male 30€ la bottiglia da diluire)
non so tu, ma mia moglie di danni con la cndeggina ne ha fatti anche troppi, sono stanco di dovere fare tutto io con un lavoro che mi ciuccia già 70/80 ore settimanali, ma anche mi rompe subire danni anche sulla mia metà casa per cui ho ancora 25 anni di mutuo...
....il problema è individuare quali......sono certo che il matrimonio abbia anche lati positivi
ce ne dovrebbero essere stati, ma non me li ricordo più.......il problema è individuare quali......
siamo messi male allorace ne dovrebbero essere stati, ma non me li ricordo più...
parla per me, voi di certo siete più fortunati...siamo messi male allora![]()
Seeeeee Buonanotte, non farmi dire vaparla per me, voi di certo siete più fortunati...
Uei gente! Non facciamo scherzi, qui quello che fa le battute cattive sul matrimonio sono io, non voglio concorrenti!!!!!Seeeeee Buonanotte, non farmi dire va![]()
....il problema è individuare quali......
ce ne dovrebbero essere stati, ma non me li ricordo più...
Le tue sono battute, le mie constatazioni...Uei gente! Non facciamo scherzi, qui quello che fa le battute cattive sul matrimonio sono io, non voglio concorrenti!!!!!
arizona77 - 19 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa