zero c. 0 1 Settembre 2009 #1 mi pare di avere intravisto una passat con le quattro frecce in corsia d'emergenza poco oltre il casello di pineto sulla A14 e non vorrei mai ... si sGherza eh...ociò
mi pare di avere intravisto una passat con le quattro frecce in corsia d'emergenza poco oltre il casello di pineto sulla A14 e non vorrei mai ... si sGherza eh...ociò
P PASSATTONE 0 1 Settembre 2009 #2 zero c. ha scritto: mi pare di avere intravisto una passat con le quattro frecce in corsia d'emergenza poco oltre il casello di pineto sulla A14 e non vorrei mai ... si sGherza eh...ociò Clicca per allargare... Certo che ero io.... Stavo a cambià l'acqua al canarOne... 8) Perchè nun se poleeee?? :shock: Va La... Va La... corsia d'emergenza... Argh! Argh! Argh! Questo adesso me tocca da spostarlo in "offe topiche".... Te Capiiiiiiiiiiiiiiiii?? :twisted:
zero c. ha scritto: mi pare di avere intravisto una passat con le quattro frecce in corsia d'emergenza poco oltre il casello di pineto sulla A14 e non vorrei mai ... si sGherza eh...ociò Clicca per allargare... Certo che ero io.... Stavo a cambià l'acqua al canarOne... 8) Perchè nun se poleeee?? :shock: Va La... Va La... corsia d'emergenza... Argh! Argh! Argh! Questo adesso me tocca da spostarlo in "offe topiche".... Te Capiiiiiiiiiiiiiiiii?? :twisted: