agricolo
0
direi di prendere quelli con lo schermo incluso,
Non ho mai provato, ma ho la sensazione che mi darebbe abbastanza fastidio vedere sempre un ostacolo nel campo visivo.... dovrei provare.
direi di prendere quelli con lo schermo incluso,
Perché no su un'auto nuova dici? Che problemi possono creare?non lo metterei mai su un'auto nuova.
ma se proprio devi, direi di prendere quelli con lo schermo incluso, non quelli che si affidano alla riflessione del parabrezza.
lo schermino loro, e' fatto per avere una buona riflettivita' e meno trasparenza, al contrario del parabrezza, che e' fatto cercando di contenere i riflessi al minimo.
Quando guido lo spidereuropa non ho servosterzo aria condizionata cambio automatico ADAS e telecamere 360 gradi e anch’io non ne sento la mancanzaConfermo che è molto comodo averlo (ce l'ho sulla Mazda 3)... però, stranamente, quando guido la MX-5 non ne sento affatto la mancanza!
Una di quelle cose che ti fanno credere che ormai è indispensabile, ma in verità non lo è.
Esperienza diretta recentissima : Mazda CX-30 di serie ( credo su tutte le versioni)Ma le auto che lo offrono a richiesta o di serie, dove sono finite?
Io ho pensato anche alla penultima generazione di Chevy Corvette e altre auto fuori produzione.Esperienza diretta recentissima : Mazda CX-30 di serie ( credo su tutte le versioni)
La Corolla c'è la col pacchetto Tech ma non ne ho trovata una in pronta consegna e quindi ho rinunciatoMa le auto che lo offrono a richiesta o di serie, dove sono finite?
Gae1955 - 5 ore fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa