moogpsycho ha scritto:non ci posso credere, non è nemmeno riuscito a partire!!!
comunque questi petrolieri possono veramente permettersi qualsiasi cosa.. perfino mettere in piedi una baracconta del genere :shock:
manuel46 ha scritto:moogpsycho ha scritto:non ci posso credere, non è nemmeno riuscito a partire!!!
comunque questi petrolieri possono veramente permettersi qualsiasi cosa.. perfino mettere in piedi una baracconta del genere :shock:
Poi dicono la F1 è noiosa......certo sul divano con certi commentatori, avete sentito che l'auto pattinava in tutte le marce! sembra facile......
moogpsycho ha scritto:manuel46 ha scritto:moogpsycho ha scritto:non ci posso credere, non è nemmeno riuscito a partire!!!
Poi dicono la F1 è noiosa......certo sul divano con certi commentatori, avete sentito che l'auto pattinava in tutte le marce! sembra facile......
ok che non sia facile, ma se quello è veramente un pilota di rally non dovrebbe aver certe difficoltà!
sicuramente avrebbe fatto meglio ad inserire i controlli della trazione, ma comunque dubito che sarebbe stato in grado di affrontare la prima curva!
era evidetemente troppo inesperto.. mi domando come faccia a competere nei rally.. forse con la play station :-o
manuel46 ha scritto:moogpsycho ha scritto:manuel46 ha scritto:moogpsycho ha scritto:non ci posso credere, non è nemmeno riuscito a partire!!!
ok che non sia facile, ma se quello è veramente un pilota di rally non dovrebbe aver certe difficoltà!
sicuramente avrebbe fatto meglio ad inserire i controlli della trazione, ma comunque dubito che sarebbe stato in grado di affrontare la prima curva!
era evidetemente troppo inesperto.. mi domando come faccia a competere nei rally.. forse con la play station :-o
Non per giustificare lo sceicco ma probabilmente dopo aver messo una cifra di marce non si aspettava una reazione simile......avrà fatto + dei 200 eppure non smetteva di pattinare, comunque i sistemi non ci sono quest'anno ed è dura anche per i più esperti piloti di F1
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa