per chi dispone di Sky o Mediaset che trasmettono in HD, pensate sia imprtante avere un televisore Full HD o é sufficiente un normale HD?
per la serie se non é Full va cambiato?paulein118 ha scritto:io direi Full vadavialkù!!!
bumper morgan ha scritto:per la serie se non é Full va cambiato?paulein118 ha scritto:io direi Full vadavialkù!!!
Sky trasmette in 1080i, che non è propriamente il progressivo, ma è bene avere una TV con tale risoluzione.bumper morgan ha scritto:per chi dispone di Sky o Mediaset che trasmettono in HD, pensate sia imprtante avere un televisore Full HD o é sufficiente un normale HD?
Ho Sky e se ti serve un consiglio su che pacchetti inserire risicando al minimo il costo dell'abbonamento sono ben lieto di aiutarti.bumper morgan ha scritto:grazie delle riposte, riferiró; io per ora cerco di farne a meno di TV. pagamento.![]()
Trotto@81 ha scritto:Ho Sky e se ti serve un consiglio su che pacchetti inserire risicando al minimo il costo dell'abbonamento sono ben lieto di aiutarti.bumper morgan ha scritto:grazie delle riposte, riferiró; io per ora cerco di farne a meno di TV. pagamento.![]()
Io non guardo molta TV, ma con quella a pagamento mi sono salvato un sacco di serate. In più con MySky posso registrare programmi che mi garbano anche in pieno giorno quando la tv non la vedo mai se non per il tg di La7.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa