Mettiamola così: quanto ti sentiresti di scommettere sulla seconda ipotesi?pi_greco ha scritto:io sono un povero ignorante e non so se quei rom che hanno affittato la limo hummer li sto mantenendo o meno,
non scommetto se non sono sicuro di vincere, perchè so che chi propone di scommettere è quasi certo della sua scelta... infatti non sono uno scommettitore (roba per ingrassare i biscazzieri, allibratori et similia, però giocavo (e vincevo) a poker, e black jack, con persone che giocavano pulito... detto questo è difficile fare processi senza prove o anche indizi, ma anche se fosse ci sono gli strumenti per agire, sia direttamente (FFO e magistratura) sia indirettamente (elezioni)a_gricolo ha scritto:Mettiamola così: quanto ti sentiresti di scommettere sulla seconda ipotesi?pi_greco ha scritto:io sono un povero ignorante e non so se quei rom che hanno affittato la limo hummer li sto mantenendo o meno,
Visto che il mio commento era stato censurato (eppure non mi sembrava di essere trasceso in alcun modo nè di aver espresso opinioni razziste, che non mi appartengono, in ogni caso va bene cosi), posso permettermi i seguenti due smile? :XD: :twisted:pi_greco ha scritto:...detto questo è difficile fare processi senza prove o anche indizi, ma anche se fosse ci sono gli strumenti per agire, sia direttamente (FFO e magistratura) sia indirettamente (elezioni)
a_gricolo ha scritto:http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/PADOVA/rom_battesimo_piove_di_sacco/notizie/909534.shtml
Fanno benissimo a prenderci per il culo, finchè siamo tanto coglioni da pagargli tutti i servizi e mantenerli.
JessyJames2009 ha scritto:Magari si sono venduti la dentiera della nonna.... :lol: [/quote
Quale nonna?
8)
sono rivolti alle soluzioni da me proposte o alle mie considerazioni o agli indesiderati ospiti nomadi?U2511 ha scritto:Visto che il mio commento era stato censurato (eppure non mi sembrava di essere trasceso in alcun modo nè di aver espresso opinioni razziste, che non mi appartengono, in ogni caso va bene cosi), posso permettermi i seguenti due smile? :XD: :twisted:pi_greco ha scritto:...detto questo è difficile fare processi senza prove o anche indizi, ma anche se fosse ci sono gli strumenti per agire, sia direttamente (FFO e magistratura) sia indirettamente (elezioni)
Aerei Italiani ha scritto:JessyJames2009 ha scritto:Magari si sono venduti la dentiera della nonna.... :lol: [/quote
Quale nonna?
8)
Nonna papera, ovviamente :lol:
ml14 ha scritto:ma ci sta che si mantengano autonomamente.
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa