Conosco la tua passione e la tua competenza quindi capisco il tuo ragionamento ma tu credo che rappresenti il 5% di chi acquista automobili , il resto non credo abbia le caratteristiche che hai tu e non sente BMW competitor di Toyota e temo che neanche sa che la Supra e la Z4 siano imparentati anche perché le due case hanno distinto molto i loro prodotti.
Del resto se non ci fosse stata questa partenship ora in attesa della nuova Gt86 la toyota a listino non avrebbe versioni sportive (Yaris Gr da noi ha esaurito le scorte da tempo), francamente in un mondo automobilistico che va verso l'omologazione delle vetture a base di Suv o Crossover in tutte le salse per me tanto meglio avere una Supra così che niente.
Ti ringrazio per le parole molto gentili : ) Ciò che mi dà da pensare è che auto come la Z4/Supra e compagnia cantante sono comunque rivolte ad un 5% anzi probabilmente molto meno, del mercato, a un pubblico comunque ristretto che cerca un oggetto ludico, e si presume sia abbastanza esperto. Probabilmente i tempi sono molto cambiati, penso che solo qualche anno fa un'operazione del genere sarebbe stata aspramente criticata. Oggi lo è, ma da un ristretto gruppo, probabilmente alla clientela più giovane della tecnica di un'auto interessa molto poco.